Famiglia

Lettera alla mamma: 50 lettere dolcissime da dedicare alla propria madre

Cerchi un modo per stupire la tua mamma? Dedicale una lettera! Con le parole dolci che ti proponiamo sicuramente lei resterà sorpresa.

lettera alla mamma
Tempo di lettura: 16 minuti

Lettera per la mamma, un dolce modo per sorprenderla

Tua madre ha portato alla luce, ti ha fatto conoscere il mondo, ha assunto molti ruoli per soddisfare le tue esigenze e, una volta cresciuto, ti ha lasciato volare via per esplorare il mondo. L’amore di una madre è eterno, puro e incondizionato. E non importa quanto tu sia impegnato nella vita, trova il tempo per la tua cara mamma perché potrai sempre trovare un altro lavoro, guadagnare più soldi, ma non potrai mai sostituire l’amore di una madre con nient’altro. Se stai cercando un modo per dirle quanto la ami, scrivi una lettera a tua mamma. È un modo semplice ma efficace per dirle quanto è importante per te.

Carissima mamma, questa lettera è per te

Quante volte vorremmo trovare l’occasione giusta per dire alla nostra mamma che non potremmo fare a meno di lei nella nostra vita? Lo pensiamo, ma non è una cosa che ci diciamo spesso. Confidiamo nel fatto che i nostri genitori, le nostre mamme sappiano benissimo quanto sia grande tutto l’amore che proviamo per loro. Ma sentirsi dire quanto apprezziamo ciò che fanno per noi, ripaga di tutti i sacrifici che si fanno nella vita quotidiana. Dire grazie mamma è sempre giusto, ma perché non pensare anche a qualcosa di più speciale tipo scriverle? Potrà sembrare smielato, ma la lettera di una figlia alla mamma è un grande atto d’amore. Ecco le più belle tra le quali scegliere la più bella da dedicare alla donna più importante della nostra vita.

Cara mamma,
So di non avertelo mai detto, ma ti amo moltissimo. Tu mi hai amato con tutto il tuo cuore e il tuo amore per me non è mai cambiato anche quando me lo meritavo meno; in effetti, è raddoppiato quando ne avevo più bisogno. Mi chiedo come sei riuscita ad essere così altruista; ti svegliavi tutti i giorni alle 7 del mattino per aiutarci, per prepararci per la scuola. Non ti sei mai lamentato dei capricci che facevo sempre a colazione. Sono stato così ingenuo a non capire quanto grandi fossero i tuoi sacrifici. Grazie per i tuoi sforzi incessanti nel farci mangiare in modo sano e mantenere unita la nostra famiglia. In questo mondo in continua evoluzione, il tuo amore è l’unica costante.
Sono contento del nostro rapporto. Posso parlare e discutere qualsiasi cosa con te. Grazie per essere così aperta e solidale.
Il tuo piccolino,

Cara mamma,
Potrei nonostante mi comporti come una saputella di fronte a te, non passa giorno senza chiedere il tuo consiglio. Ti ho sempre adorato. Quando ero piccola, volevo sempre vestirmi come te, parlare come te e camminare come te. Lo sai? Ogni volta che i miei amici dicevano “tua madre è così bella”, mi sentivo davvero orgogliosa.
Mi dispiace di averti urlato contro a volte. Hai tollerato tutti i miei capricci, sbattimenti di porte e silenzi rabbiosi. Anche se non sono stata la bambina perfetta, tu sei stata una madre perfetta per me.
La mia felicità è sempre stata la tua felicità. Grazie per tutto quello che mi hai dato, mamma.
Tua figlia

Cara mamma,
Sei la prima donna della mia vita e sono felice di essere tuo figlio. Mi hai mostrato come una donna riesca ad avere pazienza e capacità di gestire la casa e, nel contempo, riesca a realizzare i propri sogni. Hai iniziato la tua carriera quando eravamo bambini e hai gestito perfettamente entrambi i ruoli. Ho imparato da te come rispettare davvero le donne.
Eri una madre amorevole e premurosa e, allo stesso tempo, molto severa. Mi hai insegnato molte preziose lezioni di vita, che nessuna scuola o università avrebbe potuto insegnarmi. Questo mi ha aiutato a prendere la retta via nella vita.
Oggi, attraverso questa lettera, voglio dirti quanto ti amo, e non importa quanto siamo lontani, rimarrai sempre mia madre.
Il tuo amorevole figlio

Cara mamma,
Scrivo questa lettera per dirti che hai sempre avuto ragione. Perdonami per tutte quelle volte in cui ho litigato con te e ti ho detto che sapevo cosa fosse meglio per me. Ora, quando i miei figli si comportano come me in questo modo, vedo me stessa in loro e mi rendo conto di come devi esserti sentita. Mamma! Ti amo tanto. Anche se mi comporto da adulta, il mio cuore desidera ancora tornare ai tempi in cui quella ragazzina passava la maggior parte del tempo con te. Dio! Come ci divertivamo, quei tempi da favole raccontate a tarda notte, io che ti intrecciavo i capelli, ti truccavo. Mi mancano tutti quei giorni e mi manca alzarmi la mattina e cercarti.
La tua amorevole figlia

Cara mamma,
Ho avuto un’infanzia fantastica, tutto grazie a te e papà. Mi hai riempito d’amore. Anche se a volte mi hai salvato dalle strigliate di papà, ti sei assicurata che non ripetessi mai quell’errore.
Vedendoti ho capito che essere mamma significa avere la pazienza di restare sveglia (anche quando sei stanca) fino a quando il tuo bambino non dorme, essere mamma è la capacità di amare incondizionatamente anche quando tuo figlio adolescente ti sbatte in faccia la porta, la mamma si prende cura di molte cose e raramente sembra stanca.
Questa è solo la metà di quello che hai fatto per me; sei stata la prima persona ad insegnarmi la differenza tra il bene e il male, sei stata la prima persona che mi ha fatto capire cosa significa provare amore. Grazie è una piccola parola per tutto quello che hai fatto per me. Ti voglio bene per sempre mamma.
con amore,

lettera mamma

Cara mamma,
Sono contento di essere stato allevato da una donna forte come te. Vedendoti, ho imparato a trovare la forza di alzarmi ogni volta che ho toccato il fondo nella vita. Sei stata la mia forza e ispirazione. Mi hai insegnato a credere in me stesso e ad aiutare gli altri. Queste preziose lezioni mi hanno aiutato nella vita.
Mi dispiace di averti fatto preoccupare a volte, ma grazie per tutti quei momenti in cui eri lì per me anche quando il mondo intero era contro di me. Mi ha dato il coraggio di intraprendere la mia strada scelta. Non smettere mai di guidarmi e sostenermi, perché non so cosa farei senza di te.
Ti amo per sempre, mia cara mamma!
tua figlia

Cara mamma,
I miei amici mi invidiano sempre perché ho la mamma più bella del mondo. Mi sento davvero fortunata ad avere una mamma che mi accompagna ai concerti e a fare le escursioni. Sono orgogliosa del fatto di poter parlare di qualsiasi cosa con te. Grazie per aver creduto in me e avermi permesso di essere me stessa. Ti ho sempre ammirato. Mi auguro di crescere e diventare una donna come te. Amo le nostre infinite chat, le nostre battute segrete e desidero creare molti altri ricordi simili con te.
Grazie per essere lì per me in ogni fase della mia vita. Ti voglio tanto bene, mamma!

Mamma,
Non saprei nemmeno da dove cominciare. Il fatto è che non ci saranno mai parole tanto esaustive per descrivere quanto io ti apprezzi, quanto sono fortunato ad averti o per spiegarti quanto tu sia sempre stata un modello per me. Il tuo amore per i tuoi figli si manifesta in tutto ciò che fai; hai fatto enormi sacrifici per noi e continui a farne ogni giorno. Niente viene prima di noi e chiunque ti conosca sa che è vero. Non solo sei stata una madre straordinaria per noi, ma mi hai mostrato cosa significa essere una donna forte. Da te ho imparato ad essere generoso, premuroso, compassionevole, forte ed empatica. Mi hai insegnato l’importanza di aiutare gli altri e come essere la persona a cui qualcuno può rivolgersi quando ha bisogno di aiuto. Il tuo amore incondizionato e il tuo sostegno eterno mi hanno fatto superare le mie stesse lotte; vedere come gestisci le tue battaglie mi ha insegnato come essere forte nelle mie. Sapere di avere una madre come te mi permette di essere forte in tutto ciò che faccio: so di avere un supporto straordinario in te che mi permette di superare qualsiasi sfida io debba affrontare, grande o piccola che sia.

Cara mamma,
mi rendo conto che dovrei provare a scriverti più spesso pensieri come questo perché tu possa rileggere ogni volta che ne senti la necessità tutto l’amore che provo per te. Da quand’ero bambina mi hai insegnato tutto il necessario per vivere nel mondo come una persona sana e dai solidi principi. Mi hai insegnato ad avere sempre una mano tesa verso chi ha più necessità di noi e di impegnarmi affinché la mia vita fosse una vita serena e di successo. Non ti so dire se oggi sono la persona che desideravi che fossi, ma ho sicuramente la presunzione di dire che secondo me hai fatto un ottimo lavoro come madre. Spero di poterlo fare anch’io! Grazie!

Alla mia mamma, che ha sopportato i miei momenti di ribellione, il mio antagonismo, la mia voglia di autonomia, la mia perenne insofferenza. Non ti aspettavi che io crescessi tanto in fretta. E in me cresceva la voglia di staccarmi da te. Sono stati anni difficili ma credo che, alla fine, siano serviti a unirci ancora di più. Scusa per le parole che non ti ho detto e anche per quelle che, purtroppo ho detto. Sappi che non ho mai pensato di volere nella mia vita una madre diversa da te.
Ti adoro e ti voglio un bene dell’anima!

lettere per la mamma

Cara mamma, grazie di tutto! con amore, tua figlia!

Leggi anche: Frasi sull’amore per la mamma: 209 pensieri per dedicarle il tuo amore

Lettera per la festa della mamma da dedicarle per l’occasione

Quest’anno per la sua festa, un’idea originale e alternativa per farle gli auguri e ringraziarla, potrebbe essere quella di scrivere una lettera per la festa della mamma. Certo, potrebbe essere semplice, ma illuminerà la giornata di tua madre, proprio come ha fatto la sua presenza nella tua vita. Trova sempre il tempo per scrivere o parlare con tua madre. Può sembrare un gesto semplice, ma lei ne farà tesoro e tornerà a rileggerla ogni qualvolta ne sentirà il bisogno. In questo caso, potresti provare a prendere spunto da una di queste lettere per la festa della mamma.

Cara madre,
Temo che potrei sminuire il mio sentimento se provassi a spiegare a parole quanto tu significhi per me. Eppure sto provando a scrivere questa lettera. Mamma, sei stata la mia migliore amica per tutta la vita. Mi hai sempre amato per quello che sono. Mi chiedo come hai potuto gestire una bambina testarda come me, amandomi sempre incondizionatamente.
Mi hai accompagnato a tutti i miei saggi di danza e agli eventi sportivi. Hai postato sui social le foto, raccontando quanto fossi orgogliosa, non importa quanto piccolo fosse stato il mio risultato. Ma cosa più importante, non mi hai mai lasciato scoraggiato quando ho fallito.
Approfitto del giorno della tua festa per dirti grazie mamma, per essere stata paziente con me e amarmi nonostante i miei difetti.

Cara mamma,
in occasione della tua festa, volevo scusarmi perché ci sono state volte in cui ho sfogato la mia frustrazione su di te quando tutto ciò che hai sempre desiderato era il mio benessere. Ti ringrazio per l’amore infinito e incondizionato che mi doni. Spesso con te sono stato scortese ed egoista, ma questo non ti ha impedito di amarmi. Scusami per tutte le volte in cui ti ho ferito, non ho risposto alle tue chiamate e ti ho fatto preoccupare. Mamma, nessun’altra persona al mondo può amarmi come fai tu, e sono fortunato ad avere una madre come te. Grazie per la vita che mi hai dato, mamma.

Cara mamma,
Anche se ci sono un milione di cose per le quali potrei ringraziarti, nel giorno della Festa della Mamma sento di dover cominciare da tutti i consigli salvavita che mi hai dato. Ricordo ancora il giorno in cui piangevo perché il mio ragazzo mi aveva lasciata. Mi hai assicurato che sarebbe arrivato un uomo migliore che avrebbe fatto i salti mortali per rendermi felice.
Queste parole mi hanno accompagnato nella mia vita e mi hanno aiutato a scegliere un uomo migliore. Ora, ho un marito amorevole e una vita felice, tutto grazie a te.
Grazie per avermi guidato attraverso le varie fasi della mia vita, senza giudicarmi.

Cara madre,
La vita non è mai navigazione tranquilla. Ho avuto i miei giorni difficili, ma sai cosa mi ha fatto andare avanti nonostante tutte le difficoltà? Sei tu, mamma! E oggi, che è la tua festa, sento più che mai la necessità di fartelo sapere. Hai sempre creduto in me e questo mi ha dato la forza di tornare indietro quando fallivo e impegnarmi di più.
Quando tutti ridevano dei miei sogni, tu mi sostenevi e mi facevi credere che nessun sogno è impossibile da realizzare. Quando facevo un lavoro sbagliato che mi rendeva frustrato e sfiduciato, ascoltavi pazientemente le mie lamentele, per farmi sentire meglio.
Grazie per il supporto eterno e la fiducia in me. Quello che sono oggi lo devo tutto a te. Questa vita, questo successo è tutto dedicato a te, mamma. Buona Festa della Mamma!

Cara mamma,
Oggi, nel giorno della tua festa, voglio ringraziarti per essere la migliore mamma del mondo!
Per me, almeno, sei la migliore! Sei il collante che tiene unita la nostra famiglia. Non importa quanto fossi stanca o quanto malata, hai sempre reso me e i miei fratelli la tua priorità assoluta. Grazie per l’amore puro e disinteressato che ci doni.
Ora, quando non sono in grado di gestire mio figlio, mi chiedo costantemente come hai cresciuto tre figli, conciliando anche la tua carriera di successo. Sei davvero una superdonna.
Grazie per tutti i nostri ricordi d’infanzia e che oggi i miei figli trascorrano del tempo con te, costruendo i stessi ricordi meravigliosi che custodiamo gelosamente noi. Auguri mamma!

cara mamma lettera

Mia adorata mamma, Averti avuto come madre è stato un meraviglioso dono di dio. Non smetterò mai di ringraziare il cielo che ti ha donato proprio a me! Con amore,

Leggi anche: Festa della Mamma: 230 frasi, poesie, immagini e video da dedicarle in questo giorno

Auguri alla mamma: lettera a mia madre per il suo compleanno

Ha sempre ricordato il tuo compleanno, onomastico e giorni speciali nella tua vita. Ti ha preparato torte e quando non poteva, si è preoccupata di comprarle. Ha organizzato feste con tutti i tuoi amici. Ti ha fatto i regali più belli di tutti. È la prima a farti gli auguri in queste occasioni, anche da adulti quando si ha una casa e una famiglia propria. Questa volta, è il tuo turno. Sii il primo a augurarle ogni bene per il suo compleanno. Rendilo speciale scrivendo una lettera per una mamma speciale con delle bellissime frasi emozionanti.

Mia amata madre,
Buon compleanno a te! In questo giorno speciale, vorrei fare qualcosa che raramente faccio: ti scrivo una lettera. Mamma, sei il più grande dono di Dio per me. Non avrei avuto questo successo senza di te, grazie per tutto quello che hai fatto per me. Hai sempre pregato per me. Quelle preghiere mi hanno protetto per tutta la vita. Ti auguro ancora una volta un felice compleanno. Mi dispiace non essere lì per festeggiare questo giorno con te, ma sei sempre nel mio cuore.
tuo figlio

Cara mamma,
In questo giorno speciale, ti auguro un felice compleanno!
Lo so, la tua vita ha sempre ruotato intorno a me e alla mia felicità. Ti sei preso cura di me e mi hai reso quello che sono oggi. Grazie è una piccola parola rispetto a tutto quello che hai fatto per me. Ricordo come lavoravi giorno e notte per organizzare le mie feste di compleanno. Quindi, ora è il momento per te di sederti e farti coccolare. Ho programmato una giornata fantastica per entrambi. Preparati perché ci divertiremo davvero tantissimo: una straordinaria giornata madre e figlia.

Cara madre,
Buon compleanno Mamma! Oggi è un giorno molto speciale e volevo renderlo ancora più speciale scrivendoti questa lettera. Quando ricevo complimenti per essere una persona sincera e laboriosa, nella mia mente ti ringrazio. Sono quello che sono grazie a te. Sono il tuo amore e la tua educazione che mi hanno reso un gentiluomo. Non importa quanto lontano io sia, sarai sempre nel mio cuore. Averti come mia madre è la cosa migliore che mi sia successa nella vita. Anche se abbiamo avuto i nostri litigi e disaccordi, il tuo amore non è mai cambiato. Anche oggi, quando torno a casa, posso vedere la felicità nei tuoi occhi. Spero che il tuo compleanno sia pieno di gioia e bei momenti.
Buon compleanno, mamma.

Cara mamma,
Quando ero una bambina, pensavo che i supereroi fossero persone straordinarie che possono sparare con pistole al laser o scalare grattacieli. Ma poi ho capito che una madre è il supereroe nella vita di un bambino. Hai sopportato il travaglio, mi hai cresciuto e spesso lo hai fatto mettendo da parte i tuoi sogni, e ancora pensi a me prima di pensare a te stessa. Wow, come può qualcuno essere così altruista?
Hai riempito i miei giorni di gioia e risate; hai capito il mio dolore anche quando non te ne ho parlato; mi hai insegnato a essere positivo e prendere la vita un passo alla volta.
Per il tuo compleanno, vorrei ringraziarti di tutto. Ti amo e mi manchi.

Cara mamma,
In questo giorno, voglio augurarti un felice compleanno. Il giorno in cui tu e papà mi avete lasciato per la prima volta a dormire a casa della mia migliore amica, ho pianto così tanto perché sentivo la vostra mancanza. Come avrei voluto non crescere mai restare la vostra bambina per sempre.
Mi manca svegliarmi con il tuo viso sorridente. Mi mancano le tue deliziose colazioni. Mi mancano tutti gli abbracci e i baci. Ma sono felice di aver potuto trascorrere un’infanzia così meravigliosa con te. Avere una madre amorevole e premurosa è il più grande vantaggio nella vita di un bambino.
Per il tuo compleanno, vorrei dirti quanto ti amo e quanto vorrei essere lì con te.
Buon compleanno Mamma!

lettera per la mamma

Cara mamma, Sei la cosa migliore che mi potesse capitare nella vita! Grazie per tutto quello che fai per me!

Leggi anche: Buon compleanno mamma! 119 frasi, immagini e video per farle gli auguri!

Mamma mi manchi: lettera alla mamma morta

Ci sono giorni che semplicemente sono più duri di altri. Il dolore diventa più forte e le forze per rialzarsi ancora una volta sembrano venire meno. La mancanza da malessere psicologico si trasforma in dolore fisico. Il fiato si fa corto e un dolore lancinante stringe il petto. Cosa si può fare in questi casi? Scrivere una lettera alla mamma che non c’è più e sfogare sul foglio tutta la nostra frustrazione. Frasi profonde che toccano il cuore e che danno la forza per andare avanti ancora un altro giorno. Scegli la lettera alla mamma commovente da dedicarle leggendo e pensando a lei.

Cara mamma,
Per tutta la vita ho cercato il modo giusto per affrontare i guai della vita da solo, ma sapevo che dopo tutti questi anni i miei passi prima o poi sarebbero tornati da te. Sei il mio idolo, hai sopportato un dolore atroce e mi hai fatto venire al mondo, e da lì in poi ti sei assicurata che fossi sempre felice anche quando tu stavi affrontando un momento difficile.
Ricordo ancora le notti insonni, senza lasciare il bordo del mio letto quando ero malato. Ricordo anche quanto eri orgogliosa quando mi sono laureato all’università. Se sono riuscita ad ottenere questo successo, è solo grazie al tuo incoraggiamento e supporto.
Grazie, mamma, per il tuo costante supporto e fiducia in me. Le tue parole di incoraggiamento mi hanno ispirato a lavorare sodo e realizzare ciò che sembrava impossibile.
Cosa ho fatto per meritare una madre come te? Ringrazio Dio per averti donata a me. Ti amo così tanto e mi manchi.

Cara mamma,
Non passa giorno senza che la mia mente viaggi verso te. Sei un pensiero costante nella mia mente e sono stato molto fortunato a poterti chiamare mamma. Ricordo ancora i sentimenti contrastanti che provavi quando mi hai accompagnato in aeroporto per cominciare la mia carriera nel mondo del lavoro. Eri triste che stessi per lasciarti, ma felice del fatto che stessi per realizzare tutti i miei sogni. Ti prometto che ti renderò orgoglioso di tutta la mia vita e mi sforzerò di essere il figlio di cui sarai per sempre orgogliosa. Ovunque tu sia, grazie di tutto, mamma!

Cara mamma,
in ogni gesto che compio da un po’ di tempo a questa parte mi riporta a te. E davvero tutto mi fa pensare che tu eri e sei la mamma migliore che avrei mai potuto chiedere. Bella, intelligente, devota, divertente, premurosa e tutte le altre caratteristiche che qualsiasi figlio possa desiderare, il tutto avvolto in una vestaglia di flanella e un sorriso. Raramente sei lontana dai miei pensieri e mai fuori dal mio cuore. Ho voluto scrivere queste parole su carta perché ormai ho fatto troppo tardi a dirtele di persona. Ogni volta che sono lontano da casa, penso sempre che tu mi accompagni in tutte le cose della mia vita e non mi sento mai solo. Voglio che tu sappia sempre che ti amo e ti amo più della vita stessa. Ogni volta che preparo un pasto, leggo un libro o semplicemente sento il sole sul viso, sento te e l’amore che mi hai donato per tutto il tempo della
nostra vita insieme. Ti amo tanto!

Cara mamma,
ora che sono lontano da te, mi manchi nei momenti più casuali. Quando sono stressato, ansioso o non mi sento bene, non desidero nient’altro che che mia madre arrivi e che mi aiuti in ogni modo possibile, proprio come faceva quando era qui. Quando sto lottando per essere sempre efficiente al lavoro, penso a te e a quanto saresti stata orgogliosa a vedermi diventare un uomo di successo. Mi hai donato la forza d’animo e l’esempio. Ho sempre pensato “se mia madre riesce a superare così tanti momenti difficili e superare così tante lotte, allora posso e devo farlo anche io, soprattutto perché lei mi sarà sempre accanto”.

Cara mamma,
Mi hai amato quando le mie parole e le mie azioni erano maleducate e ti ferivano; e in questo modo, mi hai insegnato l’amore incondizionato. Mi hai abbracciato e baciato quando ti ho ferito; e così mi hai insegnato il perdono. Hai creduto nei miei sogni irraggiungibili, mi hai sostenuto e sei sempre stata lì per me. Mi hai insegnato tutto quello che so, dallo scrivere il mio nome per la prima volta a prenotare una visita dal medico. Grazie per avermi sempre ascoltato e avermi corretto quando avevo torto. Tutto ciò che desidererei ora sarebbe un tuo abbraccio. Mi manchi!

auguri mamma lettera

Cara mamma, Sarò sempre qui per te, così come hai sempre fatto tu per me. Oggi che sono un’adulta, sento di dover ripagare tutti i sacrifici che hai fatto nel corso di questi anni per crescere al meglio tutti i tuoi figli! Ti amo tantissimo! La tua bambina,

Leggi anche: Frasi per la mamma che non c’è più: 106 dediche per lei

Per te mamma : lettere in immagini e video

La lettera, come abbiamo detto, è un pensiero bellissimo, un evergreen sempre particolarmente apprezzato. Se si tratta delle mamme, poi, ancora di più. Tuttavia, se non vi alletta l’idea di un pensiero scritto sul solito foglio bianco, allora un’immagine decorata con una bella lettera per la mamma può essere la soluzione giusta! In alternativa, per le mamme più tecnologiche appassionate di piattaforme social e Whatsapp, una serie di video di lettere alla mamma da condividere. Allora? Cosa state aspettando a scegliere la vostra preferita?

lettera ad una mamma

Cara mamma, Grazie per avermi insegnato che ogni passo è importante, per avermi tenuto la mano e per avermi fatto coraggio dopo essere caduta. Ma, soprattutto, grazie per aver creduto in me quando nessun altro lo faceva e per avermi insegnato a camminare da sola.

carissima mamma

Cara mamma, che è capace di affrontare la vita grazie alla forza che spesso a me manca, Che è sempre al mio fianco. Che mi sorregge dopo ogni sconfitta e mi aiuta a risalire, Che mi ha resa la donna che sono, Che mi ha riempito di un bene immenso, quello che solo una mamma sa dare.

lettera alla mia mamma

Cara mamma, in occasione del tuo compleanno ti prometto di essere più buono per gli anni a venire… Anzi, forse è meglio fare per i giorni a venire… ti amo tanto!

lettera a una mamma

Cara mamma, Quando mi dicono che siamo uguali, mi si riempie il cuore d’orgoglio. Mi piacerebbe rispondere che è vero, ma la realtà è che non sarò mai meravigliosa come lo sei stata e sei tu! Grazie di tutto!

lettera a mia madre

Cara mamma, dirti che mi manchi è forse troppo banale. Mi piacerebbe tirare giù il cielo e strapparti al paradiso solo per qualche minuto. Lo farei solo per rassicurarmi. Spero di fare tutto bene quaggiù. Tu non smettere mai di vegliare su di me! Mi manchi tanto!

cara mamma

Cara mamma, Auguri per la tua festa! Ti auguro che i giorni a venire siano come quelli che mi hai fatto trascorrere dalla mia infanzia ad oggi: felici e straordinari. Non smetterò mai di ringraziarti per tutto quello che fai per me.

lettere alla mamma

Al primo amore della mia vita, Buona festa della mamma. Con tutto il mio amore, il tuo bambino

lettera mamma

Cara mamma, mi manchi. Ma spero tu sia sempre con me! Non lasciarmi mai!

lettera alla mamma commovente

Mammina mia, Il tempo per te sembra essersi fermato. Ogni anno diventi più bella e le rughe sembrano ancora troppo lontane. Qual è il tuo segreto? Certamente c’entrano qualcosa la tua generosità e la tua bontà d’animo. Che fortuna essere figli tuoi! ti amiamo mamma! Buon compleanno!

lettera ad una mamma speciale

Mia adorata mamma, Non sapremmo mai ripagare tutto l’impegno e l’amore che metti per farci crescere come persone buone. Allora ci limitiamo a ringraziarci per non aver mai smesso di amarci anche quando meno lo meritavamo! Auguri dai tuoi adorati figli!

lettera per una mamma

Per una mamma speciale con amore, da una figlia orgogliosa

lettera per mamma

Cara mamma, dirti quanto ti amo non sarebbe mai abbastanza! Grazie per avermi reso una priorità nella tua vita!

lettera di auguri alla mamma

Cara mamma, sei il primo amore della mia vita e il più puro. Mi sentirei perso senza di te!

lettera a mia mamma

Cara mamma, come farei se non ti avessi nella mia vita? Ogni gesto che fai per me m’insegna l’amore. Solo tu riesci a rendermi una persona migliore!

lettera a mamma

Cara mamma, in questo giorno così speciale l’unica cosa che mi sento di dirti è che non avrei potuto chiedere a dio mamma migliore di te! Per favore, stammi sempre accanto!

lettera ad una madre

Cara mamma, dirti quanto ti amo non riuscirebbe mai ad eguagliare il sentimento che provo per te. E oggi, nel GIORNO della tua festa, non posso che augurare a me stesso di poterne festeggiare ancora tantissime insieme! Buona festa della mamma






Leggi anche: Frasi e immagini dolci: 180 pensieri da dedicare alle persone a cui vogliamo bene

Lascia un commento