Aforismi

Buonanotte amore: 133 pensieri da dedicare alla dolce metà

buonanotte amore

Frasi buonanotte amore

Tra i gesti più romantici che si possono fare in una coppia, uno dei più semplici ma allo stesso tempo apprezzati è augurare buonanotte amore mio a chi si ama. Se sei alla ricerca di frasi della buonanotte d’amore da poter inviare alla tua dolce metà allora le nostre idee fanno al caso tuo! Non solo frasi della buona notte ma immagini, poesie e dolci dediche per una buonanotte speciale.

Frasi sulla buonanotte

Iniziamo la nostra raccolta di messaggi dolci per augurare buona notte amore con frasi che sono adatti sia a lui che a lei. Pensieri della buonanotte che possono essere inviati come sms della buonanotte per dire sogni d’oro amore con tanto affetto e dolcezza.

E stanotte pensami… così sognarti sarà più facile.

Questa notte non voglio sognarti, voglio pensare che tu sia qui e pensarti tra le mie braccia.

Sei il mio sogno diventato realtà… Buonanotte amore mio!

Ogni stella nel cielo è il mio complimento per te, ecco perché l’immenso numero di stelle canta un’ode alla tua bellezza. Se dovessi svegliarti nel buio della notte, non temere. Perché io sarò lì, tesoro, sai che ci tengo. Buona notte.

Buonanotte amore mio, che sei e sarai per sempre il mio sogno più bello.

Dal momento che non sono riuscito a trovare il messaggio della buona notte perfetto per il mio tesoro, la notte suonerà la sua musica stasera. Canterà del mio amore e del mio affetto per la bellezza che sei tu. Ascolterai la mia musica nel sonno. Dormi bene, angelo mio.

Ogni giorno che passa ti amo più del precedente. Buonanotte amore!

Se le stelle potessero davvero realizzare i desideri, spenderei ogni desiderio per te. Stasera ti auguro un sonno riposante, indisturbato da tutte le preoccupazioni di questo mondo. E per me, il mio unico desiderio è sognarti. Buonanotte amore mio.

Quando chiudo gli occhi ti ritrovo al mio fianco. Buonanotte amore mio!

Vorrei essere il pensiero che ti fa sorridere senza motivo. Buonanotte amore!

Vorrei essere il tuo cuscino così potrei riposarmi contro la tua guancia per tutta la notte. Dovrò accontentarmi di questo messaggio della buona notte e della promessa di sentire la tua voce domani. Ti amo.

È tempo di rilassarsi e distendersi. Sei il mio tutto. Possano i tuoi sogni essere dolci e sapere mentre dormi che sei nella mia mente. Staremo sempre insieme, stasera e sempre. Dormi bene, amore mio!

Perché dire buonanotte quando entrambi sappiamo che arrivano i bei momenti in cui ci vediamo? Ti amo

Il tuo bell’aspetto e il tuo romantico cuore tenero mi hanno affascinato stasera. Buonanotte amore.

I piccioncini dovrebbero essere nello stesso nido. Mi manchi stasera, tesoro. Buonanotte.

Buonanotte amore. Prima ci addormentiamo, prima possiamo stare di nuovo insieme.

Il suono della pioggia leggera sul mio tetto mi ricorda l’amore che hai fatto piovere oggi su di me. Amo ogni momento in cui siamo insieme. Ti auguro sogni felici e buon riposo, amore mio.

Al mattino, quando i nostri occhi si incontreranno, il mio cuore ardente salterà un battito. Riposa bene, dolce amore.

Dormi bene e spero che sarò la prima cosa che ti verrà in mente quando ti sveglierai domani.

Potrei solo dire buonanotte, ma no, non ho altro da dire, non smetterò di amarti nemmeno per un secondo, angelo mio. Ti auguro una buona notte.

Mentre ti addormenti, guarda le stelle e sappi che ognuna è un mio bacio, buonanotte amore.

Dolce amore, la nostra storia d’amore sta sbocciando come fiori in primavera e la fragranza dell’amore mi travolge. Dormi bene sapendo che stasera riempi i miei sogni e il mio cuore.

Prima di augurarti la buonanotte, voglio che tu sappia che sei l’ultima cosa che ho in mente prima di andare a dormire e la prima immagine che ho in mente appena sveglia. Sogni d’oro amore.

Prima di dormire, voglio che guardi il cielo attraverso la tua finestra. Vedi le innumerevoli stelle nel cielo? Le ho inviate per dirti che mi manchi stasera. Buona notte!

Mentre la terra ti gira di nuovo nell’oscurità, possano i tuoi sogni essere piacevoli e possa il tuo cuore rendersi conto di quanto ti amo, mio ​​caro amore.

Dato che non posso darti il ​​bacio della buonanotte di persona, non vedo l’ora di rubarti dolci baci nei miei sogni.

Mentre ti prepari per una notte di riposo, possa la stanchezza sciogliersi dalle tue ossa come neve su un tetto caldo. Buonanotte amore.

La giornata è finita, è ora di sognare. Che tu possa dormire sonni tranquilli sapendo che siamo una squadra. Buonanotte tesoro, ti amo.

Se tu fossi miele, allora ne sarei il sapore dolce, se tu fossi oceano, allora sarei l’acqua. Ti assicuro che il mio cuore è tutto tuo, grazie per amarmi, buona notte.

Quanto sono felice che tu sia l’ultima cosa a cui penso prima di addormentarmi e la prima cosa a cui penso quando mi sveglio la mattina. Possa tu trovare sogni meravigliosi come l’amore che hai portato nella mia vita.

Ti penso non appena mi sveglio e poi di nuovo prima di addormentarmi. Vedi, non sei mai fuori dai miei pensieri. Buona notte amore mio!

Non c’è mai stato un amore così grande da poter superare anche i sogni più sfrenati. Sogna in grande stasera. Domani conquisteremo il mondo.

Sebbene il sole sia tramontato in questo giorno, non tramonterà mai sul nostro amore. Brucerà per sempre brillantemente, facendo brillare la luce su ogni aspetto della nostra vita. Parleremo di nuovo quando sorgerà il sole. Ti amo sempre e per sempre.

L’unica cosa migliore che passare questa giornata con te è sapere che domani dovrò rifare tutto da capo con te. Dormi bene amore.

Nel sonno, dobbiamo essere separati, amore mio, ma stai certo che ti sognerò fino a quando ci incontreremo di nuovo. Buona notte.

Sono trascorsi molti giorni eppure ce ne sono molti a venire. Tra tutti quei giorni non lascerò passare questa notte senza dirti che ti amo e che tutti i tuoi sogni possano avverarsi. Buonanotte amore mio.

Quando ho difficoltà ad addormentarmi, conto tutte le ragioni per cui ti amo, non le pecore. Uno, due, tre, quattro, ti amerò di più per sempre.

Quando dico le mie preghiere della buona notte, sei la prima cosa per cui ringrazio Dio. Gli sto chiedendo di inviarti amore in più stasera poiché non posso essere al tuo fianco. Sogni d’oro tesoro.

Non ti sogno, perché non riesco mai ad addormentarmi pensando a te. Buonanotte amore mio, fai un dolce sogno.

È confortante sapere che abbiamo l’un l’altro, nei momenti belli e in quelli brutti, giorno dopo giorno. Mentre questo giorno volge al termine, possa quel conforto portarti una notte di sonno tranquillo e riposante, mio amore.

Possa questo messaggio della buona notte avvolgerti in un abbraccio così stretto che ti sentirai avvolto nel mio amore fino al mattino. Sogni piacevoli, amore.

Le stelle stasera brillano così luminose, quasi competono con il nostro amore. Quasi. Niente può davvero competere con la luminosità della fiamma che arde tra di noi. Sogni d’oro; Ti amo sempre e per sempre.

immagini dolci damore

Buonanotte amore!

Messaggi dolci per lui

Per augurare buonanotte all’uomo che si ama queste dolci frasi fanno al caso tuo. Anche se gli uomini non sono sdolcinati come le ragazze, in fondo in fondo anche a loro fa piacere ricevere frasi di buonanotte amore. Tante frasi della buonanotte per lui da condividere su Whatsapp con chi si ama.

Che il tuo sonno sia dolce e sano e che tu senta il mio amore avvolgerti nei tuoi sogni. Ti amore, sei un uomo speciale.

Mi addormenterò desiderando te, sperando di incontrarti nei miei sogni, mio ​​caro uomo.

Mentre la notte si avvicina, posso sentire l’attrazione del tuo cuore verso il mio. Dormi bene, mio ​​bel ragazzo, sapendo che il nostro amore sarà sempre forte.

Delirante per amore, non riesco a pensare ad altro che a te. Buonanotte dalla ragazza che ti amerà per sempre.

Anche la stella più grande e luminosa e la luna piena impallidiscono in confronto alla luce che porti nella mia vita. Dormi bene, mio ​​bellissimo uomo.

Contare tutti i modi in cui ti amo è molto meglio che contare le pecore. Dormi bene, mio ​​amato.

Quando mi sveglio la mattina, il tuo bel viso è la prima cosa a cui penso. Che donna fortunata che sono.

La ragazzina che è in me è entusiasta perché ho incontrato il mio principe. Se solo potessi svegliarmi con il tuo bacio.

Oggi è stato pieno di momenti perfetti e stasera sarà pieno di sogni incredibili, tutto grazie a te, mio ​​unico e solo ragazzo.

Ti mando i baci della buona notte e dolci sogni da sogno, mio principe.

Chiudi i tuoi splendidi occhi e immaginami qui chiudendo gli occhi e immaginandoti lì. Domani saremo di nuovo insieme, dolce principe.

Alcune ragazze vogliono diamanti al collo, ma mi piace il modo in cui le tue braccia stanno lì. Fino a domani, quando potrò sentire di nuovo il tuo dolce abbraccio, dormi bene.

Pensare alla tua faccia mi fa venire le farfalle nello stomaco e non mi lascia dormire, quindi ho pensato di ricordarti quanto ti amo stasera, mio ​​splendido ragazzo.

Tutti quei baci che mi hai dato sono rimasti bloccati nel mio cuore e li conservo per sempre. Buonanotte all’unico uomo che abbia mai voluto baciare.

Spero che questo testo ti sciolga il cuore come il cioccolato caldo si scioglie sulla tua lingua. Goditi ogni dolce momento del sonno stanotte, mio ​​bel ragazzo.

Anche se sei a miglia di distanza, non ho paura del buio a causa tua, l’uomo dei miei sogni.

Buonanotte al mio ragazzo. Non dimenticare mai che sei l’unico nel mio cuore stanotte.

L’anima della notte si risveglia nello splendore della luna e la mia anima si risveglia nello splendore del mio amore per te, l’uomo che amerò per sempre. Buonanotte amore mio.

Sto immaginando le tue braccia vuote in questo momento e come le riempirei perfettamente. Mi manchi. Dormi bene mio caro.

In quanti modi una ragazza può amare un uomo? Lo sto ancora scoprendo. Sogni preziosi amore.

Ho pregato per te prima di conoscerti, e quando ci siamo incontrati, sapevo che eri l’unico che Dio mi ha mandato, un uomo con un cuore pieno e amorevole. Possa il tuo cuore riposare stasera e che i tuoi sogni siano piacevoli.

Il tuo pazzo amore mi ha incantato; Sapevo di amarti dal primo sguardo. Addormentati sapendo di essere amato profondamente, mio ​​uomo speciale.

Cosa c’è di buono nella notte? Mi manda sogni di te quando siamo lontani. Riposa bene, mio ​​uomo affascinante.

Possa la misteriosa magia del nostro amore essere rinnovata ad ogni alba. Dormi bene finché il mattino non ci riunirà di nuovo, mio ​​principe.

Sto ricordando la forza delle tue braccia, la corporatura virile del tuo corpo e la morbidezza del tuo cuore mentre mi addormento stanotte.

Ho nascosto ricordi speciali di te in una piccola preghiera e l’ho inviata a Dio per chiedergli di benedirti come hai benedetto me oggi, uomo prezioso.

Dolce uomo, ho lanciato i fiori che mi hai dato nel cielo e ogni petalo è diventato una stella che brilla su di te mentre dormi stanotte sotto il nostro amore.

Ti scelgo tra tutti gli uomini sulla terra e amarti è facile come respirare. Sogni piacevoli, mio ​​caro.

Dormire senza di te è difficile, ma sapere che sei troppo stanco per affrontare il domani sarebbe ancora più difficile. Che il sonno ti trovi velocemente in modo che tu abbia l’energia per goderti un altro giorno di divertenti avventure con me.

Dormo serenamente la notte sapendo di avere un uomo così straordinario con cui condividere la mia vita. Non vedo l’ora di vedere cosa porterà il domani. Fino al mattino, mio ​​dolce amore!

Tutti dicono che vorrebbero poter dormire come un bambino. Io no Da quando ti ho incontrato, non ho mai dormito meglio. Sapere che sei il mio ragazzo mi dà tanta felicità e pace. Possa il tuo sonno essere altrettanto riposante.

A volte il mio amore per te è così forte, mi sveglia da un sonno profondo. Sei come una calamita, che mi attira verso di te anche nella notte più buia. Ti amo eternamente. Buona notte.

Anche nei miei sogni, so che mi proteggerai. Buonanotte, mio ​​cavaliere dalla scintillante armatura. Ti amo fino alla Luna e ritorno.

Quando desideri una stella, spero che tu sappia quanto sei amato. Perché non c’è mai stato un amore così vero di quello che è sbocciato tra me e te. Buona notte amore.

Sono la ragazza più fortunata del mondo ad avere il piacere di salutarti ogni mattina e salutarti ogni sera. Possano i sogni più piacevoli salutarti, tesoro.

Mentre mi addormento al suono dei grilli che cinguettano fuori dalla mia finestra, l’eccitazione sta crescendo dentro di me nel sentire il canto degli uccelli al mattino. È allora che saprò che siamo solo a pochi istanti dallo stare di nuovo insieme. Sogni d’oro.

L’unica cosa più dolce di averti come mio uomo durante il giorno è averti nei miei sogni di notte. Buona notte amore.

Vorrei essere lì per vedere addormentarti pacificamente, le tue ciglia scure svolazzano dolcemente contro la tua pelle abbronzata. Dovrò accontentarmi della prossima cosa migliore: augurarti buona notte e sogni d’oro!

buonanotte amore mio immagini

Il mio ultimo pensiero prima di chiudere gli occhi è per te. Buonanotte!

Frasi della buonanotte per lei

Anche le ragazze amano andare a letto dopo aver letto un messaggio per una buonanotte dolce. Si sa però che gli uomini non sono romantici come le donne, ecco perché abbiamo raccolto tantissimi messaggi di buonanotte per aiutarti a fare una dedica alla tua donna. Dolce notte amore detto in questo modo sarà una piacevolissima sorpresa per la tua metà che apprezzerà sicuramente la buonanotte romantica ricevuta.

Prima di andare a dormire, piccola, ecco le tue previsioni mattutine: svegliati completamente riposata con il 100% di possibilità di abbracci del buongiorno e baci sparsi.

Non ho nemmeno più bisogno di sognare. I miei sogni si sono avverati il ​​giorno in cui ho posato gli occhi su di te. Adesso dormo solo per far passare le ore velocemente finché non potremo stare di nuovo insieme. Sempre e per sempre, piccola.

Immagina i miei dolci baci della buonanotte che fluttuano attraverso la tua finestra e si posano sulle tue guance mentre ti addormenti, bellissima ragazza.

Sono molto più stanco oggi perché ho passato tutto il giorno a pensare a te, ma vederti alleggerirà la stanchezza perché so che domani è un altro giorno per noi per incontrarci di nuovo. Ti amo Angelo mio. Buona notte.

Possa la notte accoglierti con grande ospitalità offrendoti un sonno senza misura, dolce amore.

Mentre ti addormenti, piccola, coccolati profondamente nel caldo affetto che ti sto inviando.

Il tuo sorriso ipnotizzante è tutto ciò che ho bisogno di vedere prima di addormentarmi, piccola.

Mia cara, siamo lontani, ma cuore a cuore. Sai quanto ti amo mentre ti addormenti.

Mentre ti allontani nel sonno tranquillo, possano i pensieri di quanto sei amata sciogliere tutte le tue preoccupazioni amore.

Possa il tuo cuscino essere morbido come il tuo sonno stanotte, angelo mio.

Buonanotte, dolce ragazza. Ti sognerò fino al mattino.

Ragazza mia, rendi perfetto ogni giorno. Non vedo l’ora che arrivi domani grazie a te.

Possa il bagliore dorato della luna bagnare il tuo sonno in sogni tranquilli stanotte amore mio.

Ti auguro una notte forte e tranquilla come un faro e un sonno che ondeggia in morbide onde, mia adorabile ragazza.

Ti auguro sogni deliziosi come te, mia amata ragazza.

Rannicchiati sotto calde e morbide coperte e dormi in un tranquilla, dolce amore.

Di tutte le cose per cui sono grato in questa vita, sei la numero uno. Buona notte all’amore della mia vita.

Mi porti le farfalle nello stomaco durante il giorno e la tranquillità nel mio cuore di notte. Sono così fortunato ad averti come mia ragazza. Sogni d’oro piccola.

Dormi dolcemente, sogna bene e svegliati sapendo che sei completamente amata, mia cara ragazza.

Piccola, possa la luminescenza della luna scivolare nella tua finestra stanotte ricordandoti che la stessa luna illumina anche il mio letto. Non importa quanto siamo lontani, i nostri cuori sono sempre insieme.

Una donna straordinaria come te merita di dormire bene. Buonanotte amore.

Oh piccola, sei la mia fantasia di giorno e il mio sogno di notte. Dormi bene sapendo che sto pensando a te.

Quando vedi lo splendore della luna e tutte le stelle, ricorda che il mio amore per te le supera tutte, piccola mia.

Sogni d’oro, piccola. Hai già realizzato tutti i miei sogni.

Quanto sono ipnotici i cieli stellati a causa della consapevolezza che anche tu sei sotto di loro. Ti amo e mando il più dolce dei sogni, mia ​​principessa.

Come sono stato così fortunato? Avere una donna che renda la mia realtà ancora più incredibile dei miei sogni. Sei una su un milione, piccola. Buona notte.

È successo di nuovo. Ti amo oggi anche più di ieri. Dormi bene, piccola, e sappi che domani ti amerò ancora di più.

Nei tuoi sogni stasera, dolcezza, spero che balleremo al ritmo della musica più romantica sotto le stelle che stanno in bilico solo per noi.

Possa la luna ipnotizzarti stasera riflettendo il mio potente amore per te perché sei la ragazza dei miei sogni.

Possa il nostro amore essere per sempre abbagliante e sognante come lo è stasera, e che tu possa goderti un sonno ristoratore sapendo che sei l’unica ragazza per me.

Principessa, il tuo amore è affascinante come un diluvio di luce lunare che scorre nel pacifico cielo notturno e inebriante come un campo di fiori in un cielo stellato.

Tieni il mio cuore al sicuro stanotte mentre dormi, dolce ragazza. Ti appartengo per sempre.

Sarò il tuo chiaro di luna nella notte e tu sarai il mio sole al mattino. Riposa bene sotto la luce del mio amore, mia adorabile signora.

Immaginarti addormentata sotto la luna fa vibrare e svenire il mio cuore. Dormi bene, dolce amore.

Quella grande vecchia luna fuori dalla tua finestra splende per noi, piccola. Dormi bene.

immagini per la buonanotte amore

Buonanotte amore

Poesie buonanotte amore

Le semplici frasi per augurare buona notte amore mio non ti convincono? Per inviare un bacio della buonanotte virtuale allora opta per delle poesie. Semplici frasi ma ricche di significato raccolte in versi da poter inviare a chi si ama per una dolce buonanotte.

Viaggia la nostra mente, insieme,
posandosi poi,
dolcemente sulla riva,
il fiume scorre,
innanzi a noi la notte,
tu che miri gli occhi miei e io i tuoi,
senza mai distoglier sguardo.
Brezza leggera,
luce di stelle e luna,
battiti di cuore ci avvolgono costanti,
in un’ abbraccio voluto, continuo,
liberandoci dai pensieri più nascosti.
Solo la notte ci chiama poi nessuno,
solo noi, siamo soli,
abbiamo tutto.
Inspira espira,
buonanotte amore.

Vorrei essere la tua coperta,
così potrei coccolarti tutta la notte.
Vorrei essere un cuscino,
così appoggeresti la testa su di me.
Se fossi il tuo pigiama, mi abbracceresti così forte.
Vorrei poter essere le tue lenzuola
solo per toccarti tutta la notte.
Ma dal momento che non posso essere una di queste cose
spero di sognarti tutta la notte,
solo per svegliarmi di buon umore ogni mattina.
Ti invio caldi baci della buonanotte.

Se non ci fossi tu
in ogni buona notte
sarebbe vuota
senza luci,
senza sogni.
Se non ci fossi tu
in ogni buon giorno
sarebbe inutile
svegliarsi.
Se non ci fossi tu
ma ora…
ci sei!

Mentre giaccio qui nel mio letto,
non posso fare a meno di pensare a te
Con un ampio sorriso struccato sul mio viso, perché mi sento grata e fortunata di
chiamarti l’amore della mia vita.
Non ti prometterò il mondo
Ma prometto di essere vicino a te per
tutti i giorni della mia vita.
Buonanotte e ti amo.

buonanotte amore mio

Adoro essere consapevole che domani al mio risveglio tu sarai il mio primo pensiero. Buonanotte amore mio.

Immagini della buonanotte d’amore

Infine alcune immagini con frasi d’amore per augurare la buonanotte in un modo dolce e romantico. Frasi di buonanotte con immagini da inviare su Whatsapp o da pubblicare sui social per mostrare a tutti il tuo amore e fare un gesto romantico che colpirà piacevolmente la tua dolce metà.

augurare la buonanotte

Io sono nel mio letto e tu nel tuo. Uno dei due è nel posto sbagliato. Buonanotte amore mio!

buonanotte cuore

Sei l’ultima cosa a cui penso prima di dormire la la prima quando mi sveglio. Buonanotte amore mio!

buonanotte tesoro mio

So che sei quella giusta perché quando siamo lontani mi sento incompleto. Non sono niente senza di te. Buonanotte.

buonanotte vita mia

Buonanotte amore mio, buonanotte mio tutto.

dolce notte frasi

Tutto ciò che vorrei è esser lì per dirti buonanotte invece che mandarti questo messaggio.

frase di buonanotte

“Buonanotte amore mio” è il lieto fine di giornata più dolce che ci sia…

frasi notte

Questa notte vado a dormire presto perché non vedo l’ora di trovarti nei mei sogni. Buonanotte amore!

immagini damore di buonanotte

Buona notte e sogni d’oro

immagini per la buonanotte

Buonanotte amore

sogni d oro amore mio

Respira profondamente e guarda le stelle. Noi due siamo quelle più luminose, lontane ma vicine. Buonanotte amore mio!

L'autore

Rossella Soriano

Lascia un commento