Fedez si è rovinato con le sue mani: spesi 20 mila euro in una sola sera | Le sue vacanze estive sono sempre più folli

fedez sanremo

Fà ancora discutere? (instagram.com/fedez) - www.aforismi-citazioni.it

Champagne, musica e vip: le feste e le spese con Fedez fanno sempre più parlare le riviste di gossip, soprattutto per quanto ammontano!

Il nome di Fedez da ormai molti anni è sempre più associato ad una pressione ed un’attenzione mediatica di “qualità” spesso parecchio discutibile.

Inutile dire che la vita per il rapper ed imprenditore è cambiata notevolmente, in seguito al suo chiacchieratissimo divorzio con Chiara Ferragni (e agli scandali che hanno colpito quest’ultima in particolare).

Al di là del chiacchiericcio e del gossip, Fedez ha ritrovato un grande momento di lustro artistico, grazie al recente Festival di Sanremo, la collaborazione con Masini e ad una bellissima session di freestyle per il programma radiofonico Real talk (quest’ultima disponibile su Youtube).

Per questo, ogni volta che arrivano notizie sul rapper nell’ambito del gossip bisogna fare qualche passo indietro e capire effettivamente di che cosa trattano!

La serata infiammata

In certe serate, il divertimento assume quasi le sembianze di una rappresentazione teatrale, dove ogni particolare diventa quasi parte di un copione. Ed è proprio qui che un giovane imprenditore ha deciso di imprimere la sua impronta, riportando alla ribalta un nome che, da solo, è già una notizia, anzi, due. Non parliamo proprio di Fedez esattamente, bensì di Leonardo Maria Del Vecchio, figlio del fondatore di Luxottica, il quale ha acceso la movida di Marina di Pietrasanta con una festa “spumeggiante”.

Come riporta La Nazione, al Twiga, locale di cui quest’anno è diventato proprietario, Del Vecchio ha organizzato una serata speciale culminata con l’arrivo di Fedez alla consolle. E “per gentile concessione di Leonardo Del Vecchio“, come ha annunciato al microfono, è partito il brio: champagne, scintille e applausi hanno reso il Twiga un punto di riferimento ancora più ambito in Versilia dopo questa serata!

Leonardo Maria Del Vecchio
Una festa opulenta (instagram.com/leonardo_mdv) – www.aforismi-citazioni.it

Un regalo decisamente generoso

Nello specifico, racconta La Nazione, il giovane imprenditore e il rapper hanno infiammato la pista e offerto generosamente a tutti ben 60 bottiglie di Dòm Perignon, con grande gradimento del pubblico lì presente. Tuttavia una bottiglia di Dòm Perignon può arrivare a superare anche le migliaia di euro a singolo recipiente; possiamo quindi supporre che sia per Fedez che per Del Vecchio tale serata sia stata un gran salasso sul proprio portafogli!

Ciò detto, non è la prima volta che Fedez finisce sulle riviste di gossip. Già nell’estate del 2024, una sua festa in Sardegna aveva attirato l’attenzione per l’alto livello e l’opulenza: un evento che all’epoca aveva fatto discutere per gli eccessi e che oggi trova un’eco diretta nelle notti versiliesi. Cambia il luogo, ma lo stile rimane il medesimo!