Amicizia

Buon compleanno amica mia: 91 frasi e immagini da inviare ad un’amica speciale

compleanno amica divertente
Tempo di lettura: 12 minuti

Auguri compleanno amica

Il compleanno di un’amica, soprattutto se questa è di vecchia data, è una ricorrenza impossibile da dimenticare. Infatti, molto spesso gli amici si adoperano per organizzare una fantastica festa, magari a sorpresa,  che renda la festeggiata davvero grata e al centro dell’attenzione. Vediamo qui di seguito come fare gli auguri di compleanno ad un’amica in modo particolare e unico, senza utilizzare le frasi di compleanno per un’amica già sentite e conosciute. Infine, alcune immagini di auguri da inviare all’amica speciale.

Frasi per compleanno amica

Solitamente se il compleanno è di una persona cara poco prima del compleanno s’inizia a fare il conto alla rovescia e i preparativi per la festa iniziano molto prima che la festeggiata sospetti nulla. Le frasi di buon compleanno per un’amica non devono essere banali ma speciali come la festeggiata! Servono molte idee per dire “auguri di buon compleanno amica“, per tale motivo vi proponiamo tanti messaggi di compleanno da dedicarle.

Oggi è un giorno speciale: il compleanno della mia amica. Come potrei dimenticarlo? Ti auguro ogni bene amica mia, sei davvero unica e ti vorrò per sempre al mio fianco! Auguri.

Non sei un anno più vecchia, sei un anno più interessante! Auguri amica mia.

Voglio augurarti tutto l’amore e la felicità del mondo, tutto ciò che meriti. Buon compleanno amica mia!

Possa Dio ricoprirti di benedizioni oggi e sempre. Auguri di buon compleanno per la mia amica!

Buon, sano, eccezionale, compleanno a te amica mia!

Non potrei mai dimenticare le nostre mille avventure, nemmeno se volessi. In questo giorno speciale ti auguro di averne altre mille. Tanti auguri!

Un’amica ci accetta per come siamo e ci aiuta ad essere quello che dovremmo. Buon compleanno.

La vita è più bella con un amica come te. Non cambiare mai. Ti auguro un compleanno molto speciale.

Grazie per un altro anno in cui sei stato una fantastica amica. Buon compleanno cara amica!

È il compleanno di un’amica. Che vive lontano eppure troviamo sempre il modo per stare vicine. Che ha la voce che ride. Che profuma di buono. Buon compleanno!

A te che il tempo non ha mai consumato! A te che il tempo non ha mai cambiato. A te che il tempo ha custodito uguale nel tempo. Buon compleanno!

Non esiste un legame più profondo come quello tra due amiche. Le amiche sono come sorelle che si scelgono. Tanti auguri di buon compleanno, amica!

È come se ti avessi sempre conosciuto, ma la meraviglia è che ti ho incontrato da poco. Buon compleanno amica mia!

Auguri di buon compleanno ad una splendida donna, fantastica mamma e grande professionista. Auguri amica mia.

Il compleanno è il giorno in cui posso dirti che ti voglio bene tutte le volte che voglio, senza sembrare una ruffiana. Tanti auguri amica mia.

Buon compleanno amica mia! Esprimi un desiderio e soffia forte, io sarò sempre qui a fare il tifo affinché tu riesca a cogliere tutti i tuoi sogni più belli!

Auguri alla mia amica, che questo compleanno sia il migliore! Grandi cose ci aspettano!!

La vita a volte ti fa dei regali unici e meravigliosi. E a me ha voluto stupirmi facendoti incontrare. Buon compleanno amica mia.

Nessun’altra cosa ci conforta tanto quanto la presenza di un’amica, la gioia della sua confidenza e l’immenso sollievo di sapere che c’è una persona che ci capisce.
Buon compleanno amica.

Buon compleanno a chi ha stima di me. A chi mi ritiene un’amica. A chi mi vuole bene. A chi di tanto in tanto mi pensa. A chi mi sopporta e mi accetta così come sono.

Se chi trova un amico trova un tesoro, allora io posso ritenermi la persona più ricca dell’universo. Buon compleanno amica mia!

Che questa giornata sia indimenticabile e la festa memorabile… proprio come la nostra amicizia! Buon compleanno!

Buon compleanno di cuore alla mia cara amica.

Buon compleanno amica mia! Esprimi un desiderio e soffia forte, io sarò sempre qui ad aiutarti a raggiungere i sogni più belli. Ti voglio bene!

Buon compleanno. Un abbraccio e gli auguri più forti del mondo, amica mia.

auguri di compleanno amica


Leggi anche: Frasi per promessa di matrimonio: 112 messaggi emozionanti per i neo sposi

Buon compleanno amica speciale

Bisogna dirlo, non tutte le amiche sono uguali. Tra tutte, c’è né una che è davvero speciale e con la quale si instaura un legame profondo e unico. La migliore amica merita delle parole, uniche e personalizzate. Gli auguri di compleanno speciali per un’amica sono raccolti qui per voi. Emozionanti e rari, sono costituiti da frasi belle; cosa aspettate a dedicarle? Ecco tante idee per gli auguri di buon compleanno ad un’amica cara.

Le date di nascita delle vere amiche sono giorni speciali perché ci ricordano quanto siamo state fortunate ad averle incontrate. Auguri di buon compleanno!

Ti auguro di continuare a sognare, meravigliarti e innamorarti ogni giorno della vita.
Buon compleanno, amica mia.

A te… Che sei un’amica speciale. A te… Che non ti stanchi mai di esserci. A te. Buon compleanno.

Per il tuo compleanno ti auguro: tante persone care che ti sorridono, un regalo da aprire, un viaggio da programmare, un cielo sereno e un orizzonte che esplode di colori.

Oggi è un giorno speciale, e non solo perché è il tuo compleanno. È speciale perché tu sei unica, e rendi tutto bello. Tanti cari auguri, amica mia!

Buon compleanno ad una persona meravigliosa che è diventata una vera amica, nonostante la distanza.

Sono grato per la tua vera amicizia. Spero che il tuo compleanno sia fantastico perché sei la mia migliore amica.

Questo giorno è dedicato a te: la mia amica speciale! Sei una persona stupenda e ti auguro sempre tutto il meglio della vita. Tanti auguri!

Ti distrai un attimo e ti ritrovi la tua migliore amica che fa 40 anni!Auguri!

Compagna di mille risate e molto di più. Buon compleanno Amica mia. Ti voglio bene.

Tu sei la mia migliore amica, mi sai sopportare, mi sai confortare e mi inciti quando ne ho bisogno. Ognuno dovrebbe avere accanto a sé un’amica come te! Tantissimi auguri di buon compleanno!

Alla migliore delle mie amiche, auguro il migliore dei compleanni.

Non siamo subito state delle amiche speciali: prima conoscenti, poi nello stesso groppone di amici e piano piano tu sei diventata il mio punto di riferimento (io il tuo). Ora tu per me sei una vera amica, la migliore. Buon compleanno bellezza!

La migliore amica: qualcuna con cui puoi essere te stessa, qualcuna con cui puoi parlare di tutto, qualcuna che ti comprende anche quando sei strana, qualcuna che si dimentica di comprarti il regalo di compleanno! Auguri amica mia!

Anche se gli anni passano veloci, non potrò mai dimenticare quella splendida ragazzina con i capelli al vento e il sorriso contagioso che diventò presto la mia amica del cuore. E da li non te ne sei più andata. Buon compleanno amica mia.

Cento, mille, milioni di questi giorni. Auguri ad un’amica che ritengo una sorella.

Buon compleanno alla mia migliore amica! Sai sempre come tirarmi su il morale e rendere più luminosa la mia giornata! Tanti auguri!

In queste poche righe non si può spiegare lo speciale legame che ci lega. Tantissimi auguri di buon compleanno cara amica.

Ogni persona dovrebbe avere accanto un’amica come te! Tantissimi auguri di buon compleanno! Potranno passare gli anni, ma resti l’unica amica al cui fianco mi sento sempre giovane. Tanti auguri!

Una buona amica è colei che conosce il tuo passato, vive nel tuo presente e crede nel tuo futuro. Ma soprattutto, un’amica è colei che ti accetta per quello che sei. Tanti auguri!

Passano gli anni, ma resti sempre la stessa. Ed è proprio così che ti voglio. Tanti cari auguri di buon compleanno!

buon compleanno amica speciale
Leggi anche: Buon weekend: 124 immagini, frasi e video per augurare un fine settimana da sogno

Auguri di buon compleanno divertenti per un’amica

Ironiche, spensierate, divertenti e sempre sul pezzo: alle amiche più “pazzerelle” e frizzanti servono le frasi di buon compleanno per un’amica che sappiano rendere giustizia ad un carattere così espansivo e giocherellone. Non importa il numero degli anni, le frasi di compleanno amica divertenti sono ironiche e divertenti e strappano più di un sorriso a qualsiasi età. Siete pronti a ridere? Qui per voi gli auguri di compleanno per un’amica divertenti da condividere o trascrivere su un biglietto da accompagnare ad un regalo simpatico.

Le amiche si vedono nel momento del bisogno, quindi non preoccuparti se le candeline da spegnere sono troppe. Sono qui come sempre per darti una mano!

Non sei vecchia, sei vintage! Buon compleanno amica mia!

Quelli che vedi non sono capelli bianchi. È solo la tua saggezza che ha deciso di rendersi visibile a tutti! Tanti auguri.

Abbiamo fatto così tante cose insieme che inizio a non ricordarmele tutte… Buon compleanno amica!

Non lamentarti troppo, in fondo hai più amici che candeline sulla torta! Tanti auguri!

Tantissimi auguri per il tuo compleanno… facciamo che la parte della tirata d’orecchie la saltiamo, altrimenti staremmo qui tutto il giorno.

In questo giorno speciale, voglio dirti: Tanti Auguri, mia amica! P.S. Quando iniziamo a bere?

Buon compleanno! Se continui così, tra un po’ potrai entrare gratis al cinema… Auguri, amica!

Bene, oggi compi gli anni e anche tu sali a bordo degli anta. Direi che dobbiamo andare a bere e fare shopping. Quando sei libera?

Il tempo ci regala solo fascino, non anni in più. Tu per sicurezza però, inizia a mentire sull’età. Augurissimi!

Ti auguro una vita piena di felicità, amore e tante creme anti-rughe che funzionano! Buon compleanno partner in crime!

Dio ci dà i parenti; grazie a Dio i nostri amici li scegliamo noi. Buon compleanno amica pazzerella.

È inutile che strappi i calendari e butti via gli orologi, il tempo passa lo stesso! E oggi sei un anno più vecchia. Augurissimi.

Per festeggiare il tuo compleanno avrei pensato ad una crociera nei Caraibi. Ti dispiacerebbe annaffiare le piante durante la mia assenza? Buon compleanno!

Per imparare un esercizio di aerobica adatto alle persone della tua età apri questo biglietto. Molto bene. Ora riposa cinque minuti prima di ripetere. Buon compleanno!

Fate spazio, fate passare la festeggiata di oggi, la vecchietta del giorno, e… fate attenzione vista l’età! Buon compleanno!

I compleanni fanno bene alla salute! Studi scientifici hanno dimostrato che le persone che festeggiano più compleanni vivono più a lungo… Tanti auguri!

Invece di comprarti un regalo di compleanno, quest’anno ho deciso di fare una donazione a favore dei bisognosi… ed io ho veramente bisogno di rifarmi il guardaroba! Buon compleanno.

lettera ad un'amica

Happy birthday (Buon compleanno)

Leggi anche: Buon pranzo: 121 immagini e frasi per augurare a tutti un buon appetito

Buon compleanno amica mia: una lettera per te

In questa sezione potrete scegliere la più bella dedica ad un’amica per il compleanno sotto forma di lettera di auguri. Un vantaggio di questo messaggio d’ auguri per l’amica è sicuramente la possibilità di raccontare molto riguardo allo splendido legame che si è formato. Di conseguenza, al largo tutte quegli auguri di compleanno amica prive di un tocco dolce e romantico e benvenute alle lettere di auguri ricche di personalità ed esperienze vissute insieme. Alcune sono lettere vere e proprie altre stralci di dolci pensieri che potrete utilizzare per arricchire una lettera personale.

Siamo amiche speciali, lo siamo sempre state, fin dal primo giorno che ci siamo conosciute. Oggi, ti auguro un compleanno indimenticabile, quest’anno, particolarmente difficile per te, ti ha solo resa più forte ed interessante. Ora goditi questo momento tutto per te. Auguri amica mia.

Mi ricorderò per sempre il nostro stupore nel sapere che siamo nate lo stesso giorno. Al primo regalo di compleanno ci siamo regalate la stessa cosa, senza nemmeno saperlo. Di anni ne sono passati, ci siamo allontanate per un po’, mai mai veramente. Ora siamo di nuovo fianco a fianco, più forti, più interessanti, più unite. Buon compleanno amica mia.

Ricordo ancora i nostri litigi, le nostre riconciliazioni, le risate e le gioie condivise insieme. Oggi, nel giorno del tuo compleanno, ecco un desiderio speciale: che tu rimanga sempre felice e fortunata. Buon Compleanno carissima amica!

Ti auguro di trovare la felicità in ogni posto dove andrai. Di vedere la bellezza in ogni momento che vivrai. Di sentire la gioia in ogni persona che conoscerai. Ti auguro di essere te stessa, sempre e comunque. Buon compleanno amica mia.

Cinque anni che ci conosciamo e sei sempre stata un punto di riferimento per me, so che in qualunque momento tu ci sei e io ci sono per te. Chi dice che l’amicizia a distanza non può esistere sicuramente non ha mai conosciuto una persona così stupenda come te. Buon compleanno, amica mia.

Ti auguro di avere coraggio quando avrai paura, di avere speranza quando ti sentirai abbattuta, ti auguro bellezza, quando vedrai solo buio, e ti auguro di essere sempre speciale come sei. Tanti auguri amica mia!

Come ogni anno, quando si avvicina la data del tuo compleanno, ti penso. Ti penso e ti vedo ancora ridere, sorridere, abbracciarmi come quando eravamo ragazze. Quando ci siamo conosciute noi, tanti anni fa, c’erano ancora le lettere di carta, le buste, i biglietti; il mondo era una cartolina; il mondo sapeva di pane appena sfornato e noi ascoltavamo per ore canzoni d’amore, fantasticando su impossibili fidanzati.Auguri, cara e preziosa amica.

Non avere paura di essere come sei, la perfezione non esiste e tu sei già bellissima così.
Tieniti stretti i tuoi punti di forza, ma ricorda che sono i tuoi punti deboli quelli che tirano fuori il lato più umano e bello che hai. Auguri amica mia. Buon compleanno.

Non posso cambiare né il tuo passato né il tuo futuro. Però quando serve starò vicino a te. Non giudico le decisioni che prendi nella vita. Mi limito ad appoggiarti, a stimolarti e aiutarti se me lo chiedi. Non posso tracciare limiti dentro i quali devi muoverti, però posso offrirti lo spazio necessario per crescere. Non posso dirti né cosa sei né cosa devi essere. Solamente posso volerti come sei ed essere tua amica.
(Jorge Luis Borges)

È il tuo compleanno e non so da dove cominciare. Ci sono così tante cose che vorrei dire nel tuo giorno speciale che letteralmente non basterebbe una lettera. Quindi lasciami iniziare dicendo la cosa più ovvia: sei la mia migliore amica. Dal momento in cui sei entrata nella mia vita, siamo andati d’accordo perfettamente. Eri come il pezzo perfetto del mio puzzle. Non che mancasse qualcosa, ma sei diventata parte di me e mi hai reso migliore di quanto non fossi senza di te. So che probabilmente stai ridendo in questo momento pensando che sia super banale.
Una cosa che mi stupisce è la tua forma incondizionata di dare. Ogni volta che ho bisogno di qualcosa, non esiti mai a offrire e anche di più. Se mi capita di avere una brutta giornata, ascolti i miei problemi e mi rassicuri che passerà. E quando ho bisogno della tua spalla su cui piangere, non esiti mai a riportarmi alla realtà ea dirmi di restare forte. Mi dai così tanta forza e mi hai insegnato a fare di questo il mio stile di vita. Se non ti avessi mai incontrato, non sarei la persona che sono oggi. Immagino che quello che sto cercando di dire è che sono così grata per la tua vita. Soprattutto in un giorno come oggi, celebriamo la tua vita e ti auguriamo tanti altri anni per camminare in questo pazzo mondo e spargere un pò di felicità nella vita di tutti. Grazie per essere te, piccola. Tu sei la mia persona. Buon compleanno a te, ragazza speciale. Hai cambiato la mia vita e mi ispiri ogni giorno.

È passato solo un anno da quando ti ho incontrato. Sembra così folle da ammettere. Ogni volta che riagganciamo al telefono diciamo sempre “ti amo”. Questo è il tipo di amicizia in cui tutti sperano. Sono fortunata ad averti incontrato, non voglio pensare come farei senza di te. Ti voglio bene, sei molto di più di un’amica, sei una sorella. Auguri.

Cara migliore amica, oggi è il tuo giorno e voglio cogliere questa opportunità per dirti quanto sei fantastica per me. Mi hai mostrato amore anche quando non ero in grado di amare me stesso e guardarmi obiettivamente allo specchio. È grazie a te e al tuo sostegno che posso finalmente sorridere ed essere serena. Buon compleanno migliore amica, ti auguro un anno fantastico!

Per un’anima meravigliosa piena di amore e di vita, sei davvero una benedizione per me e per tutti quelli che ti circondano. Il tuo spirito pieno di amore e felicità è una di quelle cose che amo di te. Il tuo livello di intelligenza e saggezza supera tutto e la tua anima gentile è ciò che mi fa chiedere che angelo sei. Buon compleanno cara amica.

Apprezzerò sempre la mia amicizia con te, dal primo nostro “ciao” fino alla fine dei tempi. Sei intelligente e piena di saggezza. Sei il mio meglio, la mia ancora di salvezza. Buon compleanno, mia ​​amica su un milione. Buona giornata!

Per il tuo compleanno, ti auguro quanto segue: Sii attiva come il cuore. Lascia che la tua mente sia forte, come i soldati nelle caserme. Sii come i reni, distinguendo tra il buono e il cattivo. Vola più in alto, come le aquile nel cielo. Raggiungi e proteggi le persone bisognose, come i globuli bianchi.Prendi decisioni con una visione chiara. E goditi ogni amore che accompagna la tua giornata. Buon compleanno, carissima!

Cara amica, ti auguro una giornata speciale per il tuo compleanno. In questo giorno unico volevo farti sapere quanto la tua amicizia significhi per me. Ci sarò sempre quando avrai bisogno, non pensare mai di essere sola. Il miglior regalo è il dono dell’amicizia, quindi questo è quello che ti ho preso per il tuo compleanno. Non ti preoccupare però ho anche un regalo vero! Dai fuoco al mondo con i tuoi sogni e usa una fiamma per accendere una candela di compleanno. Ti auguro amore, speranza, gioia eterna e curiosità. Grazie per esserci sempre stata per me! Ti adoro!

Oggi è il giorno in cui penso a tutti i nostri ricordi, a tutte le pietre miliari e agli ostacoli che abbiamo sconfitto insieme e a tutti i momenti felici e tristi che abbiamo attraversato fianco a fianco. Ed è esattamente per questo che ti scrivo questa lettera di compleanno, per augurarti il ​​meglio e ricordarti che ti voglio bene, anche se non lo dico tutte le volte che dovrei. Ricordo le nostre telefonate a tarda notte, tutte le nostre feste ubriache, tutti i nostri discorsi seri e tutto il divertimento che abbiamo avuto nel corso degli anni. Ricordo il giorno in cui ti ho incontrato e il giorno in cui la mia vita è cambiata in meglio. Fin dal primo giorno, ti sei comportata come la mia sorella maggiore e non ho avuto altra scelta che lasciarti entrare. Ti sei preso cura di me, sei stata la persona che ha visto il buono in me quando ero giù e quella che aveva fede che ero destinata a grandi cose. Sarò eternamente grata di averti, e in questo giorno speciale, provo questa gratitudine di più perché questo è il giorno in cui la vita mi ha inviato il miglior regalo di sempre. Il giorno in cui celebriamo te e la tua esistenza. Buon compleanno amica mia.

auguri amica mia
Leggi anche: Frasi di canzoni d’amore: 120 pensieri da dedicare a chi ami

Auguri amica: immagini

Se le semplici frasi di buon compleanno amica vi sembrano banali,  ecco a voi le immagini di auguri per il compleanno da condividere con la festeggiata. Gioiose, colorate, frizzanti, romantiche, insomma queste foto con frasi di buon compleanno sapranno far partire alla grande la giornata speciale di chi volete bene! Grazie alle immagini, poter dire: auguri, buon compleanno amica mia, sarà facilissimo e originale. Scegliete la foto che più rappresenta il vostro legame e condividetela con lei in privato su Whatsapp o sui social.

frasi compleanno amica

Buon compleanno a te che sei sempre al mio fianco, qualsiasi cosa succeda. Sono grata alla vita che mi ha regalato una persona preziosa come te. Tanti auguri di buon compleanno amica mia.

frasi compleanno amica

Le date di nascita delle vere amiche sono giorni speciali perché ci ricordano quanto siamo state fortunate ad averle incontrate. Auguri di buon compleanno amica mia!

frasi auguri compleanno amica

Il compleanno è il giorno in cui posso dirti che ti voglio bene tutte le volte che voglio, senza sembrare una ruffiana. Tanti auguri amica mia.

compleanno migliore amica

Il tempo ci regala solo fascino, non anni in più. Tu per sicurezza però, inizia a mentire sull’età. Augurissimi!

compleanno amica

Compagna di mille risate e molto di più. Buon compleanno amica mia.

compleanno amica speciale

Buon compleanno. Un abbraccio e gli auguri più forti del mondo, amica mia.

 

buon compleanno amica frasi

È come se ti avessi sempre conosciuto, ma la meraviglia è che ti ho incontrato da poco. Buon compleanno amica mia!

auguri per compleanno amica

Buon compleanno! Tanti auguri e un caloroso abbraccio pieno di sogni e speranze, di conquiste e traguardi fatto di sorrisi…di quelli veri.

auguri compleanno amica

Buon compleanno alla mia migliore amica.

auguri di compleanno per un amica

Buon compleanno amica mia.

Leggi anche: Buon pomeriggio: 118 immagini, frasi e gif animate per stupire chi vogliamo bene

Lascia un commento