Pizzerie d’Italia messe KO da EUROSPIN | Con questa promo a poco più di 1€, porti in tavola la PIZZA TOP

Pizza e Eurospin (Canva-Depositphotos foto) - www.aforismi-citazioni.it
Le promozioni di Eurospin fanno gola a tutti i consumatori. Ti bastano pochi euro per assicurarti un prodotto dall’elevatissima qualità
Da più di trent’anni Europsin rappresenta un punto di riferimento per la stragrande maggioranza dei consumatori italiani, che quando si affidano a questa catena di discount hanno la sicurezza di trovare prodotti di qualità a prezzi altamente competitivi.
Se molti sono soliti pensare ai gruppi di distribuzione di discount come posti contrassegnati da una maggior convenienza per via di una qualità complessiva inferiore, questo non è di certo il caso di Eurospin.
La catena, infatti, è stata in grado di alimentare un blasone e una notorietà positiva pur mantenendo livelli ottimali di pregio nei suoi prodotti, riuscendo a presentarli a costi ribassati sugli scaffali prevalentemente grazie alla vendita a marchio proprio.
Non sono presenti intermediari, come multinazionali, che comportano un’elevazione inevitabile del prezzo sull’etichetta, ma la vendita di prodotti marchiati, ad esempio, Amo Essere Bio, Land o Tre Mulini, hanno permesso di mantenere costi accessibili, pur attribuendo alla qualità del prodotto finito e all’esperienza del cliente in tavola un’importanza determinante.
I clienti hanno sbarrato gli occhi
Tra i prodotti che hanno maggiormente attirato l’interesse dei consumatori nel corso delle ultime settimane possiamo evidenziarne uno in particolare, che oltre che per la sua significativa qualità, si è reso appetibile anche per i consumatori più esigenti, data la convenienza rappresentata dal suo prezzo, attualmente scontato. Portarsi a casa il prodotto, attualmente in promozione, vuol dire siglare un vero e proprio affare.
Stiamo parlando della Pizza Margherita a marchio Tre Mulini, la cui produzione è affidata agli stabilimenti siti a Meduno, nel pordenonese, e a Castello di Serravalle, territorio del Comune di Valsamoggia, nella Città Metropolitana di Bologna. La confezione promette di offrire un prodotto farcito con pomodoro 100% italiano, il cui impasto è frutto dell’unione di farina di frumento e farina di grano tenero tipo 0.

Porta la qualità e la convenienza in tavola
Una pizza surgelata che grazie all’utilizzo di ingredienti di qualità assicurata e alla garanzia dello svolgimento del processo produttivo nel pieno rispetto delle stringenti norme disposte le direttive europee si presenterà come una prelibatezza appena sfornata dal vostro pizzaiolo di fiducia. Sulla scatola, inoltre, sarà possibile consultare le informazioni relative alla miglior conservazione possibile del prodotto. Sono sufficienti 10 minuti per far sì che la pizza si scongeli – e al termine di questo passaggio si sconsiglia di ricongelarlo -, lasciandola, se necessario, a riposare in frigorifero.
La consumazione, per ottenere un risultato soddisfacente anche per il palato più esigente, dovrà avvenire entro le 24 ore successive allo scongelamento. Quando si ha intenzione di procedere alla cottura, basterà scaldare il forno a 200°C e cuocerla nella griglia a metà altezza per massimo 13 minuti. Il gioco sarà fatto e potrete finalmente portare in tavola un prodotto delizioso e di qualità. Tutto ciò, come possiamo consultare grazie al catalogo delle promozioni attualmente vigenti, anche online presso il sito ufficiale di Eurospin, a soli 1,79 euro, invece dei tradizionali 2,39. La promozione è già valida a partire dal 24 marzo e resterà accessibile fino al prossimo 6 aprile 2025, sino ad esaurimento scorte.