Meghan Markle, debito per milioni di dollari da saldare: costretta a licenziare i dipendenti | A breve dovrà lavarsi i piatti da sola

Meghan Markle seria (Netflix Italia - youtube screenshot) - www.aforismicitazioni.it
Meghan Markle alle prese con scelte difficili e tagli inaspettati: qualcosa nella sua quotidianità sta cambiando.
C’è qualcosa di curioso nel modo in cui certe celebrità riescono a far sembrare complicate anche le cose più banali. Vivere nel lusso ha i suoi svantaggi, soprattutto quando le spese fisse iniziano a diventare più pesanti del previsto.
E alla fine, anche per chi è abituato a servitù e autisti, arriva il momento di stringere la cinghia. Negli ultimi anni, Harry e Meghan Markle hanno fatto di tutto per crearsi una nuova vita lontano dalla Royal Family.
Ma l’indipendenza non è gratis. Anzi, a volte sembra costare ancora di più. La libertà ha un prezzo, e non parliamo solo di rinunce simboliche. Parliamo di bollette, stipendi, spese quotidiane… quelle cose noiose che però contano.
Tutta questa storia dei tagli allo staff non è solo questione di soldi – o meglio, sì lo è, ma non solo. Quando iniziano a saltare situazioni che sembravano fisse, significa che c’è qualcosa di più profondo sotto in merito a certi cambiamenti.
Situazione particolare
Forse un cambio di rotta, forse solo una fase un po’ più “normale” per due persone che hanno vissuto sopra le righe per troppo tempo. O magari si stanno solo adattando a una nuova realtà, una più vicina alla normale quotidianità di tutti.
È interessante vedere come anche chi ha vissuto circondato da assistenti, chef privati, responsabili delle agende e, che ne so, esperti in tè pomeridiani, a un certo punto debba fare i conti con… ecco, la normalità. Tagliare il personale non è solo una questione economica, ma anche una scelta simbolica. Una specie di “ok, dobbiamo riorganizzarci”.
Tra tagli imprevisti e conti che non tornano
Come riporta Leggo tramite Page Six, i Duchi di Sussex hanno deciso di salutare altri membri del loro team. Il motivo? Un mutuo da paura – 250.000 euro all’anno – che, evidentemente, comincia a farsi sentire anche per loro. Mantenere la mega villa californiana ha un costo, e a quanto pare stanno cercando di limare un po’ ovunque.
Una fonte reale ha commentato così la faccenda, come riporta sempre il tabloid: “Cambiano il personale con la stessa rapidità con cui le persone normali consumano la carta igienica”. Ecco, il paragone è discutibile, ma rende bene l’idea. Lo staff va e viene, ma stavolta il motivo è piuttosto chiaro: bisogna risparmiare. E quando i tagli iniziano da dentro casa, beh, significa che i conti non tornano più.