Gigi D’Alessio, dove vive il cantante quando non è in giro per il mondo: una vera e propria villa per tutta la sua famiglia

Gigi D'Alessio

Gigi D'Alessio, ecco dove vive (Wikimedia Commons) - Aforismi-Citazioni

Gigi D’Alessio è un cantante molto amato ma dove vive quando non è in tour? Ecco tutte le info sulla sua casa da sogno

Ci sono cantanti e personaggi dello spettacolo che riescono a entrare nell’immaginario collettivo senza alcun problema. Dopo aver ottenuto una buona fanbase, questi VIP sono adorati e seguiti.

Ecco perché molti di loro decidono di acquistare una casa da sogno lontano dal caos ma non troppo lontano da centri importanti del territorio italiano. Insomma, la giusta combinazione tra ambiente rilassato e vicinanza a luoghi di lavoro.

Uno di questi personaggi è sicuramente Gigi D’Alessio. In una prima fase della carriera D’Alessio era amato soltanto a Napoli ma ora sembra essere diventato l’ambasciatore della musica napoletana nel mondo e ha ottenuto successo nell’intera Italia e anche oltre.

Sembra poi che sia riuscito ad acquistare una villa per tutta la sua famiglia: è strabiliante vista la grandezza e il lusso che ha. Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.

Gigi D’Alessio, ecco dove vive quando non è in tour

Nel corso degli anni, Gigi D’Alessio è diventato una figura nota anche per le sue vicissitudini amorose. A lungo è stato in una relazione con la cantante Anna Tatangelo, ma in passato Gigi è stato con un’altra donna. Oggi la sua attuale compagna è Denise Esposito, di 25 anni più giovane. Ecco perché necessita di una casa grande per figli, ospiti e parenti.

Ma dove vive Gigi D’Alessio? Come riporta idealista.it, il cantante avrebbe una grande villa a Posillipo, quartiere residenziale di Napoli. Si tratta di una zona in collina ma che si affaccia sul meraviglioso golfo della città partenopea. La villa è panoramica ed è uno spettacolo per tutti coloro che la abitano.

Napoli Posillipo
Gigi D’Alessio, la sua villa è in una posizione stupenda (Canva) – Aforismi-Citazioni

Com’è composta la villa di Gigi D’Alessio?

Non è facile comprendere come sia composta la villa di Gigi D’Alessio. Questo perché il cantante tiene alla sua riservatezza e raramente ha mostrato la sua casa. Comunque, dagli scatti postati sui profili social ufficiali, l’abitazione è molto raffinata e presenta una semplice scelta di colori: a quanto pare il cantante preferisce il total white. Gli infissi invece sono in acciaio e gli elementi d’arredo sono di tonalità grigie.

Non mancano poi caratteristici elementi di design, tutti di alta qualità, posizionati in punti strategici della casa. Tra questi ci sono un pianoforte, strumento che sembra essere quello preferito da Gigi e un maxischermo per seguire tutte le partite della SSC Napoli.