Aforismi

Frasi sul tempo e la vita: le più belle

Frasi sul tempo e la vita

Da sempre, il tempo e la vita sono argomenti di poeti, scrittori, filosofi, cantanti e non solo.

Ma non serve essere celebre per poter riflettere sulla vita. A chi non è mai capitato di pensare a belle frasi sul tempo e la vita?

A tutti noi capita, spesso, di riflettere sul senso della vita e sul tempo che scorre e che passa inesorabile.

C’è chi sta attraversando un momento difficile e ha bisogno di un incoraggiamento che gli faccia ricordare la bellezza della vita.

C’è chi, invece, si trova in un momento di felicità estrema e ha voglia di condividerlo con il mondo intero e, allora, non fa che scrivere e condividere frasi bellissime sulla vita.

Qualunque sia la vostra situazione, ecco una selezione delle più belle immagini e frasi sul tempo e la vita, da condividere, scaricare o dedicare a chiunque vogliate.

Ci sono frasi sulla vita, frasi sulla vita e il mare, frasi celebri sulla vita, poesie sulla vita, e così via. Il tutto accompagnato da un’accurata selezione di immagini sulla vita.

Frasi sulla vita: concediti un attimo e rifletti

Ci sono frasi che fanno riflettere, ci può capitare di leggerne una, di ascoltarla alla radio o in qualsiasi altro posto e di pensare che sia stata scritta apposta per noi.

Oppure può capitare che, in un momento di riflessione o in un attimo di calma dalla routine quotidiana, ci capiti di pensare a frasi sul tempo e la vita particolarmente significative.

Gli aforismi sulla vita ci fanno riflettere, sognare, forse perché in quel determinato momento ne abbiamo bisogno.

Oppure perché pensiamo a persone che conosciamo e che stanno attraversando un momento particolare. Dedicare a loro o a noi stessi questi pensieri sulla vita, può essere un’ottima cura.

Devi essere tu al volante della tua vita, se vuoi raggiungere il top delle tue aspettative, altrimenti resta pure parcheggiata nel garage delle tue paure, guardando gli altri come corrono veloce.

La vita è bella! La vita è bella anche quando si tinge di grigio. La vita è bella anche quando non vanno le cose come vorremmo. La vita è bella perché si sa i tempi belli come quelli brutti non sono eterni. Sorridi alla vita e la vita ti sorprenderà.

(Fily Russo)

Vivi la vita, amore mio. Io sarò sempre al tuo fianco.

Se siete tanto fortunati da trovare il tipo di vita che vi piace, dovreste anche trovare il coraggio di viverla.

(John Irving)

L’avventura della vita è imparare. Lo scopo della vita è crescere. La natura della vita è cambiare. La sfida della vita è superare. L’essenza della vita è curare. La grande occasione della vita è servire. Il segreto della vita è osare. Il sale della vita è fare amicizia. La bellezza della vita è dare. La gioia di vivere è amare.

(William Ward)

A volte, la vita sa essere ingiusta, assurda e spietata. Ma non dobbiamo mai pensare che sia finita. Quando non capiamo il senso della vita, non dobbiamo fare altro che fermarci a riflettere su tutte le cose belle che abbiamo, che annullano tutto il brutto lasciato dalle cose brutte.

La vita, senza una meta, è vagabondaggio.

(Lucio Anneo Seneca)

Quando ti chiedo che cosa fai nella vita, non voglio sapere che lavoro fai. Mi interessa sapere quanta bellezza hai vissuto, che cosa ti tiene sveglio la notte, che cosa ti fa sorridere quando nessuno ti guarda.

(Fabrizio Caramagna)

La mia vita è una storia che scrivo ogni giorno.

Ama la vita più della sua logica, solo allora ne capirai il senso.

(Fëdor Dostoevskij)

L’unico modo per andare avanti nella vita è di viverla ridendoci sopra. Voi potete ridere o piangere. Io preferisco ridere. Piangere mi fa venire il mal di testa.

(Marjorie Pay Hinckley)

Vale milioni di volte di più la vita di un solo essere umano che tutte le proprietà dell’uomo più ricco della terra.

(Ernesto Che Guevara)

Viviamo tutti con l’obiettivo di essere felici; le nostre vite sono diverse, eppure uguali.

(Anna Frank)

Non strapperò nessuna pagina del libro della mia vita. Le pagine che ho girato sono le lezioni che ho imparato.

La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro.

I medici trascorrono tanto tempo a concentrarsi sul futuro, a pianificarlo, a lavorare per realizzarlo. Ma ad un certo punto si rendono conto che la vita è adesso. Non dopo l’università, non dopo la specializzazione. È adesso. È Tutto qui. È ora. Un attimo e te la sei persa. L’hai mai detto: “Ti Amo! Non posso più vivere senza di te, tu hai cambiato la mia vita.” L’hai mai detto?
Fai dei progetti, trova un obiettivo, lavora per raggiungerlo e di tanto in tanto guardati intorno, goditi ogni cosa perché è tutto qui. E domani potrebbe non esserci più.

(Dalla serie “Grey’s Anatomy)

La vita è per il 10% cosa ti accade e per il 90% come reagisci.

(Charles Swindoll)

La vita è splendida come un diamante, ma fragile come il vetro.

Io vivo per dominare la vita, non per essere schiavo.

(Jim Morrison)

Ho cercato le più belle frasi di vita da dedicarti, ma poi ho pensato di lasciarmi guidare dal tuo amore, semplicemente perché la mia vita sei tu!

Due cose le ho imparate: trova qualcuno da amare e vivi ogni giorno come fosse l’ultimo!

Stupita, stolta, stonata, strana, stupenda. La vita.

(Fabrizio Caramagna)

La vita ti offre sempre una seconda possibilità. Si chiama domani.

La vita è un mistero da vivere, non un problema da risolvere.

(Osho)

La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.

riflessioni sulla vita
Tutta la varietà, tutta la delizia, tutta la bellezza della vita è composta d’ombra e di luce.
(Lev Tolstoj)

Frasi sulla vita e il mare

Il mare è, spesso, associato alle frasi sulla vita, perché il mare aiuta a pensare. Quante volte in riva al mare, guardando l’orizzonte, abbiamo pensato alla nostra vita e ci sono venute in mente frasi bellissime sulla vita?

Di sicuro, sarà capitato a tutti!

Non facciamo che ripetere: “non ho tempo!” e, invece, a volte, basterebbe solo fermarsi un attimo. Gli aforismi di vita più belli sono nati in momenti di calma.

E allora, cosa aspettate? Concedetevi un attimo e leggete queste bellissime frasi sulla vita e il mare.

Quando tutto ti sembra terribile, siediti in riva al mare, ascolta il rumore delle onde e capirai che non potrà mai esistere esperienza più bella della tua vita.

Desidero che il mare mi tocchi, mi faccia respirare il mondo e i suoi perchè, mi regali un istante eterno, che porterò con me come ricordo indelebile. Il mare è il mistero in cui mi immergo per ritrovare la mia vita. Il mare.

(Stephen Littleword)

Che, poi, io il mare lo ascolterei all’infinito. A tutto volume. Con gli occhi piantati sul soffitto del cielo. A immaginarmi la vita.

(Fabrizio Caramagna)

Lo spettacolo del mare fa sempre una profonda impressione. Esso è l’immagine di quell’infinito che attira senza posa il pensiero, e nel quale senza posa il pensiero va a perdersi.

(Madame de Staël)

Cerca di fare degli errori, fa molti errori, perché non c’è modo migliore per imparare e crescere. E voglio che tu passi parecchio tempo davanti al mare, perché il mare ti da la spinta per sognare, e io desidero che tu, bambina mia, sia una sognatrice.

(Dal telefilm “Dawson’s creek”)

Il mare ha questa capacità; restituisce tutto dopo un po’ di tempo, specialmente i ricordi.

(Carlos Ruiz Zafón)

Nelle città senza mare, chissà a chi si rivolge la gente per ritrovare il proprio equilibrio, forse alla Luna…

(Banana Yoshimoto)

Il mare serve per ricordarci che siamo parte di un disegno molto più grande.

Da millenni l’acqua attira l’uomo, in un dolce travolgente viaggio, verso l’interiorità e la riflessione.

(Elena Parolin)

Dovremmo avere tutti una vita vista mare.

Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice.

(Jean-Claude Izzo)

La cura per ogni cosa è l’acqua salata: nel sudore, nelle lacrime o nel mare.

(Karen Blixen)

Essere giovani vuol dire tenere aperto l’oblò della speranza, anche quando il mare è cattivo e il cielo si è stancato di essere azzurro.

(Bob Dylan)

Quando i miei pensieri sono ansiosi, inquieti e cattivi, vado in riva al mare, e il mare li annega e li manda via con i suoi grandi suoni larghi, li purifica con il suo rumore, e impone un ritmo su tutto ciò che in me è disorientato e confuso.

(Rainer Maria Rilke)

Quando si è fragili emotivamente, basta guardare un panorama, ascoltare il suono del mare e ricordarsi il volto delle persone con cui siamo stati fino a qualche istante prima.

(Banana Yoshimoto)

aforismi-brevi
“Ci pensa il mare a perdonare i nostri inverni.”
(Michele Gentile)

Frasi famose sulla vita

Cantanti, scrittori, politici…tutti hanno parlato del tempo e la vita. I libri sono pieni di frasi belle sulla vita che, molte volte, ci colpiscono e ci viene voglia di segnare.

Allo stesso modo, si dice che le canzoni migliori siano quelle in cui vedi rispecchiato te stesso. Esistono tantissime canzoni che, anche se parlano di altro, contengono all’interno frasi sul tempo e la vita che arrivano dritte al nostro cuore.

Ecco una selezione delle migliori frasi celebri sulla vita, tratte da canzoni, libri e non solo.

E quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita, che fantastica storia è la vita…

(Antonello Venditti – Che fantastica storia è la vita)

Quando ti alzi il mattino, pensa quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare.

(Marco Aurelio)

La vita può essere capita solo all’indietro ma va vissuta in avanti.

(Soren Kierkegaard)

Vivi ora ciò che gli altri sognano di vivere nel futuro.

(Paulo Coelho)

La vita è così breve che non c’è tempo per litigi, per il rancore e per la guerra. C’è solamente il tempo per amare e dura solamente un istante.

(Mark Twain)

La vita è davvero semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.

(Confucio)

Sono cose della vita, vanno prese un po’ così.

(Eros Ramazzotti – Cose della vita)

Coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni, com’è straordinaria la vita, che un giorno ti senti come in un sogno e poi ti ritrovi all’inferno. Com’è straordinaria la vita che non si ferma mai.

(Dolcenera – Com’è straordinaria la vita)

Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.

(John Lennon)

La vita è nostra per essere vissuta, non salvata.

(David Herbert Lawrence)

Ah che vita meravigliosa, questa vita dolorosa, seducente, miracolosa. Vita che mi spingi in mezzo al mare, mi fai piangere e ballare come un pazzo insieme a te.

(Diodato – Che vita meravigliosa)

Chi non stima la vita non la merita.

(Leonardo Da Vinci)

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte delle persone esiste, questo è tutto.

(Oscar Wilde)

Dove si crea un’opera, dove si continua un sogno, si pianta un albero, si partorisce un bimbo, là opera la vita e si è aperta una breccia nell’oscurità del tempo.

(Herman Hesse)

La vita è sostanzialmente tragica ma qualche volta riesce ad essere meravigliosa.

(Woody Allen)

Diffidate delle persone che puzzano di perfezione, perché la vita è fatta di sbagli e di ferite.

(Anna Magnani)

Voglio trovare un senso a questa vita, anche se questa vita un senso non ce l’ha. Sai che cosa penso? Che se non ha un senso, domani arriverà lo stesso.

(Vasco Rossi – Un senso)

Amare se stessi è l’inizio di una storia d’amore lunga tutta una vita.

(Oscar Wilde)

Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.

(Paulo Coelho)

Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L’altro è pensare che ogni cosa è un miracolo.

(Albert Einstein)

La vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia.

(Vasco Rossi – Sally)

Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.

(Dalai Lama)

Vivere è pensare.

(Cicerone)

Correre, gridare, partire, immaginare le cose. Costruire, navigare, fiorire e coltivare le rose. Camminare, naufragare, soffrire, innamorare le spose. Tutto scorre, tutto è come la musica. E’ come il tempo. Vivi la vita, vivi e vai vivi e vai

(Eros Ramazzotti – Vivi e vai)

frasi della vita
La vita è breve. Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto e non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere.
(Sergio Bambarén)

Poesie sulla vita per riflettere

L’errore più grande che compiono gli studenti, e lo sappiamo perché lo abbiamo fatto quasi tutti, è pensare che le cose insegnate a scuola siano solo una lezione standard, senza alcuno scopo nella vita.

Quante volte abbiamo imparato una poesia a memoria senza realmente capirla? Quasi sempre!

Se, invece, avessimo riflettutto di più sulle parole, ci saremmo resi conto del vero senso nascosto dietro quel testo, a prima vista, noioso.

Tutti hanno scritto poesie sulla vita, semplicemente perché, per quanto stancante, noiosa e, a volte complicata, la vita è meravigliosa!

Di tutto restano tre cose: la certezza che stiamo sempre iniziando, la certezza che abbiamo bisogno di continuare, la certezza che saremo interrotti prima di finire. Pertanto, dobbiamo fare: dell’interruzione, un nuovo cammino, della caduta, un passo di danza, della paura,una scala, del sogno, un ponte, del bisogno, un incontro.

(Di tutto restano tre cose – Fernando Pessoa)

Prendi un sorriso, Regalalo a chi non l’ha mai avuto. Prendi un raggio di sole, Fallo volare là dove regna la notte. Scopri una sorgente, fai bagnare chi vive nel fango. Prendi una lacrima, Posala sul volto di chi non ha pianto. Prendi il coraggio, Mettilo nell’animo di chi non sa lottare. Scopri la vita, Raccontala a chi non sa capirla. Prendi la speranza E vivi nella sua luce. Prendi la bontà E donala a chi non sa donare. Scopri l’amore e fallo conoscere al mondo.

(Prendi un sorriso – Mahatma Gandhi)

La vita è troppo bella Vivi! Ho perdonato errori quasi imperdonabili. Ho cercato di sostituire persone insostituibili e di dimenticare persone indimenticabili. Ho agito d’impulso. Sono rimasto deluso da alcune persone, ma anche io ne ho deluse alcune. Ho abbracciato per proteggere. Ho riso quando non si poteva farlo. Mi sono fatto amici per l’eternità. Ho amato e sono stato amato, ma sono anche stato respinto. Sono stato amato e non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per la gioia. Ho vissuto d’amore e fatto giuramenti eterni, ma ne ho anche rotti molti. Ho pianto ascoltando musica e guardando fotografie. Ho chiamato solo per ascoltare una voce. Mi sono innamorato per un sorriso. Ho pensato di poter morire di nostalgia e… Ho avuto paura di perdere qualcuno di speciale ed ho finito per perderlo. Però sono sopravvissuto! Sono ancora vivo! Non mi stanco della vita! E nemmeno tu devi stancartene… Vivi! Combattere con determinazione è un bene, abbracciare la vita e vivere con passione. Perdere con classe e vincere con audacia, perché il mondo appartiene a chi osa e la vita è troppo bella per essere insignificante.

(Vivi – Charlie Chaplin)

frasi famose sulla vita
La vita è un’opportunità, coglila. La vita è bellezza, ammirala. La vita è beatitudine, assaporala. La vita è un sogno, fanne una realtà. La vita è una sfida, affrontala. La vita è un dovere, compilo. La vita è un gioco, giocalo. La vita è preziosa, abbine cura. La vita è una ricchezza, conservala. La vita è amore, godine. La vita è un mistero, scoprilo. La vita è promessa, adempila. La vita è tristezza, superala. La vita è un inno, cantalo. La vita è una lotta, accettala. La vita è un’avventura, rischiala. La vita è felicità, meritala. La vita è la vita, difendila.
(Madre Teresa – Vivi la vita)

Frasi belle sulla vita e il tempo che scorre

Casa, figli, scuola, lavoro: tutto si ripete con una routine veloce e quasi stancante! Le nostre giornate corrono velocemente, come su una giostra e, il più delle volte, non ci rendiamo conto di quanto stiamo cambiando, di cosa ci stia succedendo. La vita scorre e noi con lei.

Invece, a volte, servirebbe fermarsi a riflettere un attimo, ripensare ai bei momenti vissuti, ai cambiamenti accaduti, ai successi ottenuti e, semplicemente, gioire!

Qui di seguito una serie di frasi sul tempo e la vita per riflettere sulle trasformazioni, sui cambiamenti e ricavarne il meglio!

Non aspettarti grandi regali ogni giorno. Il regalo più grande che tu possa fare a te stesso è capire quanto sia meravigliosa la tua vita e quanto sia incredibile viverla intensamente in ogni istante.

Il tempo non va misurato in ore e minuti, ma in trasformazioni.

(Fabrizio Caramagna)

Il cambiamento non ci piace, ci fa paura, ma non possiamo evitare che arrivi: o ci adattiamo al cambiamento o rimaniamo indietro. Crescere è doloroso. Chiunque vi dica il contrario sta mentendo. Ma la verità è che qualche volta più le cose cambiano più restano le stesse. E qualche volta, oh, qualche volta il cambiamento è bello. Qualche volta il cambiamento è… tutto.

(Dalla serie “Grey’s Anatomy)

Vedere un mondo in un grano di sabbia e un universo in un fiore di campo, possedere l’infinito sul palmo della mano e l’eternità in un’ora.

(William Blake)

Il tempo è la moneta della tua vita. E’ l’unica che possiedi e che puoi decidere come spendere. Stai attento non permettere ad altri di usarla al tuo posto.

(Carl Sandburg)

Nessun giorno è uguale all’altro, ogni mattina porta con sé un particolare miracolo, il proprio momento magico, nel quale i vecchi universi vengono distrutti e si creano nuove stelle.

(Paulo Coelho)

La vita è davvero conosciuta solo da quelli che soffrono, perdonano, sopportano le avversità e inciampano di sconfitta in sconfitta.

(Anais Nin)

Tutte le cellule del corpo umano si rigenerano in media ogni 7 anni, come i serpenti, a modo nostro, cambiamo pelle. Biologicamente diventiamo una persona nuova. Possiamo sembrare gli stessi, probabilmente è così, il cambiamento non è visibile, almeno non alla maggior parte di noi, ma siamo cambiati, completamente, per sempre.

(Dalla serie “Grey’s Anatomy)

La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota.

(Michael Althsuler)

Io la vita l’ho goduta perché mi piace anche l’inferno della vita e la vita è spesso un inferno. Per me la vita è stata bella perché l’ho pagata cara.

(Alda Merini)

Affidare l’orologio della propria vita nelle mani di un figlio, in un pomeriggio di giochi: quando lo si riprende è di nuovo luminoso e segna tutti i secondi

(Fabrizio Caramagna)

Dovresti imparare che la vita, come l’amore, è l’unico business il cui bilancio deve finire in rosso: bisogna dare tutto senza calcolare ciò che ci viene riversato. Quello che diamo agli altri è nostro per sempre, mentre quello che si tiene per sé è perso per sempre.

(Paolo Crepet)

Se nella tua vita qualcosa non ti piace, cambiala. Se non puoi cambiarla, cambia il tuo atteggiamento. Non lamentarti.

(Maya Angelou)

È il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha reso la tua rosa così importante.

(Antoine de Saint-Exupéry)

L’unica cosa importante nella vita sono le tracce dell’amore che lasciamo quando partiamo.

(Albert Schweitzer)

Non rimpiango le persone che ho perso col tempo, ma rimpiango il tempo che ho perso con certe persone, perché le persone non mi appartenevano, gli anni sì.

(Carl Gustav Jung)

frasi bellissime sulla vita
Si hanno due vite. La seconda comincia il giorno in cui ci si rende conto che non se ne ha che una.
(Confucio)

Citazioni sulla vita: le più divertenti

Certo, non dobbiamo soltanto leggere e condividere frasi riflessive sulla vita. Ogni tanto fa bene anche ridere della vita. Magari ci capita di leggere frasi divertenti sulla vita e ripensare a quella volta in cui ci è successa quella cosa divertente. Oppure quella volta in cui abbiamo imparato a ridere anche delle cose ingiuste, perché ci siamo resi conto che non valeva la pena starci male.

Ecco allora una selezione di bellissime frasi sulla vita da rileggere nei momenti di tristezza, per risollevare il morale.

La vita sarebbe infinitamente più felice se nascessimo a ottanta anni e ci avvicinassimo gradualmente ai diciotto.

(Mark Twain)

Non prendere la vita troppo sul serio. Non ne uscirai vivo.

(Elbert Hubbard)

Il mio maestro Zen diceva anche che l’unico modo per essere felici è vivere il presente senza preoccuparsi del futuro: ovviamente è morto povero e single!

(Dalla serie “Sex and the city”)

La vita è un biscotto, ma la tua ha l’uvetta.

Riassumi la tua vita in una parola: “Divano”. In due parole: “Divano/Letto”

Alla fine della giornata la vita dovrebbe chiederci “Sei sicuro di voler salvare le modifiche?”

Siamo adulti. Quando è successo? E come si torna indietro?

(Dalla serie “Grey’s Anatomy)

La vita è troppo breve per rimuovere la chiavetta USB in modo sicuro.

Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare.

(George Bernard Shaw)

La vita è tutto ciò che accade tra un visualizzato e la risposta.

frasi divertenti sulla vita
La scatola della pizza è quadrata, la pizza è rotonda e le fette sono triangolari. Conclusione: niente nella vita ha un senso.

Le più belle immagini sulla vita

Abbiamo visto quante frasi riflessive, frasi divertenti, frasi brevi esistono e tutte quelle viste avevano in comune il fatto di essere frasi sul tempo e la vita. E ora vi starete chiedendo: “Sì, ok, ma se non avessi voglia di leggere e copiare le frasi e volessi una bella immagine sulla vita?”

Ecco allora una selezione delle più belle immagini con frasi significative sulla vita.

Potete condividerle, inviarle a chiunque vogliate o tenerle per voi, per rileggerle in qualsiasi momento.

aforismi di vita
“Bisogna vivere, bisogna amare, bisogna credere…”
(dal film “Guerra e Pace”)
aforismario vita
La vita è dentro. E tutti che si ostinano a cercarla fuori.
pensieri sulla vita
Non si può scegliere il modo di morire. O il giorno. Si può soltanto decidere come vivere. Ora.
(John Baez)
la vita
“Cosa cerchi?” “Cerco un attimo che valga una vita”.
(Casanova)
frasi sulla vita brevi
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza.
(Mae West)
frase sulla vita
Balla come se nessuno stesse guardando, ama come se nessuno ti avesse mai ferito, canta come se nessuno stesse ascoltando, vivi come se il paradiso fosse sulla terra.
(William W. Purkey)
massime sulla vita
Le cose più importanti della vita non sono quelle che si comprano con il danaro.
(Albert Einstein)
frasi belle sulla vita brevi
“La vita e la bici hanno lo stesso principio: devi continuare a muoverti per stare in equilibrio”
(J-Ax)
bellissima frase sulla vita
La vita è un’autostrada a senso unico di marcia, impossibile invertire o tornare indietro, folle sarebbe accelerare.
(Sergio Leone)
frasi sulla vita
Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore.
(Italo Calvino)

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *