Augurando

Frasi per la Cresima: 133 pensieri e immagini per porgere gli auguri

È il giorno della cresima di una persona a te care e cerchi idee per farle gli auguri? Scopri tante frasi, immagini e video perfetti celebrare questo importante sacramento.

foto frasi per cresima
Tempo di lettura: 14 minuti

Frasi per cresima

Tra i traguardi di maggiore importanza che un giovane di Chiesa possa raggiungere vi è, sicuramente, la Cresima. Con questo sacramento si conferma l’appartenenza del battezzato alla Chiesa: proprio per questo motivo un sinonimo di Cresima è, per l’appunto, “Conferma“. Ogni sacramento segue i momenti cruciali del rito religioso in Chiesa che continua usualmente, con il momento di festa in compagnia di parenti e amici. Di solito si organizza un ricevimento tutti insieme, durante il quale si assiste allo scarto dei regali da parte del festeggiato. Beh qui arriva il dilemma: “cosa regalare ad un giovane che ha appena ricevuto il sacramento della Cresima?” Ma soprattutto: “cosa bisogna scrivere sul biglietto d’auguri?” Forse per molti è un cruccio insormontabile, ma niente paura. In questo articolo pensiamo noi a suggerirvi una raccolta delle più belle frasi e immagini di cresima da dedicare. Non solo auguri per cresima,ma anche frasi per la Cresima brevi, frasi carine per una Cresima, immagini e biglietti d’auguri per la Cresima da stampare o condividere. Porgere i propri auguri per la Cresima non risulterà difficile!

Auguri Cresima: i più significativi

Possiamo definire il sacramento della Cresima come il punto di arrivo di un percorso a tre tappe, ovvero il sentiero che ogni credente percorre, che arriva in seguito al ricevimento del sacramento del Battesimo e della Comunione. Questo sentiero è il percorso di iniziazione alla fede, e rappresenta un traguardo importantissimo per il cresimato e per la famiglia e gli amici tutti. Qui di seguito proponiamo una carrellata di frasi di auguri per Cresima più significative. Scegli tra i pensieri per cresima il più bello da dedicare e condividilo con chi ha ricevuto questo importate sacramento.

Congratulazioni per la tua Cresima! Sono così felice di far parte della tua vita mentre continui il tuo viaggio spirituale e cresci nella tua fede.

Possa questo giorno speciale vivere sempre con te. Congratulazioni per questo importante sacramento!

Possa Dio essere sempre nella tua vita in modo che tu abbia qualcuno su cui appoggiarti mentre cresci, impari e diventi chi sei destinato a essere.

Congratulazioni! Questo è un bel giorno di impegno, celebrazione e gioia. Spero solo il meglio per te mentre continui il tuo viaggio spirituale.

Sono così orgoglioso della persona che sei oggi e dell’incredibile vita che hai davanti. Congratulazioni per la tua Cresima!

Possa arrivarti, in questo giorno così speciale, tutto il mio amore e supporto. Goditi ogni momento e fai del tuo meglio per onorare e celebrare Dio! Buona Cresima!

Che giorno speciale festeggiamo con te! Congratulazioni e buona fortuna mentre continui a far crescere la tua fede in Dio!

Ti auguro tutte le benedizioni di Dio in questo giorno straordinario. Congratulazioni!

Ti auguro tutta la gioia e la felicità del mondo! Grazie a Dio per questa opportunità di celebrare te e la tua fede!

Ti auguriamo successo nella tua vita, sia nella tua fede in Dio che nelle tue attività. Che tu possa andare avanti e conquistare tutti i traguardi cui ambisci!

Ti facciamo i nostri migliori auguri! Siamo così orgogliosi di te e ti amiamo teneramente. Possa tu guardare indietro a questo giorno con affetto, come una pietra miliare importante nella tua vita.

Oggi è l’inizio di un incredibile viaggio, nella vita, con Dio al tuo fianco. Possa tu essere benedetto con amore, e successo, mentre vai avanti.

Ti auguro una vita piena di fede e amore, nel giorno della tua cresima. Possa tu essere benedetto in tutto ciò che fai.

Possa Dio benedirti con vera felicità, e ascoltarti mentre preghi. E possa Lui riempire il tuo cuore di amore, il giorno della cresima e ogni giorno in avanti a partire da oggi. Ti auguriamo una gioia profonda ed immensa.

Possa Dio benedirti con una buona vita, piena di amore, gioia e contentezza. Possa tu rimanere sempre forte nella tua fede, e confidare nel suo piano.

Possa Lui benedirti ora e sempre. Sei un figlio di Dio e della fede e intorno a te hai solo amore. Tantissimi auguri per la tua Cresima!

Congratulazioni per questo importante traguardo! Ricorda che Dio è sempre con te. È pronto a supportarti in tutti i tuoi sforzi, passi falsi e successi. Possa tu trovare forza, e perseveranza, attraverso lui e la sua guida. Congratulazioni per la tua Cresima.

Prego che tu trovi sempre speranza e forza attraverso di lui. Dio ti ha dato così tanto e spero che continui a scoprire e sviluppare i tuoi talenti e abilità.

Qualunque cosa tu speri di realizzare nella tua vita, che tu possa trovare questa capacità attraverso Lui.

Prego che tu sappia sempre di avere la tua famiglia e Dio a cui rivolgerti, ogni volta che hai bisogno di aiuto e guida. Come figlio di Dio, ricordati che sei capace di tante grandi cose.

foto auguri cresima

Santa Cresima

Leggi anche: Frasi e Immagini Prima Comunione: 115 pensieri per fare degli auguri speciali

Frasi sulla Cresima brevi

La Cresima di un figlio, di un nipote, di un cuginetto o più semplicemente di un amico è un giorno da ricordare per sempre! Non si tratta di un momento emozionante solo per il festeggiato, ma anche per chi lo celebra in un giorno così importante. Porgere i propri auguri per la Cresima è un gesto che farà enormemente piacere a chi lo riceve. Se non avete molta inventiva, e non riuscite ad elaborare delle pensieri per la Cresima adeguati, potrete prendere spunto da quelle che vi suggeriamo noi. Il cresimato apprezzerà sicuramente i vostri auguri di Cresima! Qui di seguito vi proponiamo le più belle frasi augurali per Cresima, brevi ma cariche di significato!

Con la Cresima hai scelto di continuare la tua Cristianità con fede e determinazione. Auguri di cuore per questo giorno così speciale!

La Cresima si riceve una sola volta, ma non bisogna mai smettere di diffondere l’amore di Dio verso il nostro prossimo. Tanti auguri!

Oggi confermi consapevolmente il tuo impegno cattolico. Vanne fiero e portalo avanti con amore e serenità. Auguroni!

La Cresima si riceve una sola volta, ma non bisogna mai smettere di diffondere l’amore di Dio verso il nostro prossimo. Tanti auguri!

Lo Spirito Santo che è disceso su di te deve essere il vento che ti spinge nella giusta direzione e ti guida sempre nel cammino della vita. Tanti auguri per la Cresima!

Che la benedizione di questo giorno speciale ti accompagni per sempre. Auguri sinceri di buona Cresima!

La fede che ti è stata confermata con il Sacramento della Cresima, possa accompagnarti per tutta la vita e possa darti tanta serenità. Tanti auguri!

Gioisco con te per tua Cresima perché oggi diventi adulto nella fede. Tanti auguri!

Lo Spirito Santo che oggi ti ha benedetto ti accompagni e protegga sempre, lungo tutto il percorso della tua vita.

In questo giorno speciale diventi grande, da oggi Dio ti accoglie come adulto. Ti auguro di trovare nel tuo cuore il senso di responsabilità dell’uomo senza mai perdere la purezza del bambino.

Ti auguro una vita luminosa, come la luce che oggi è discesa nel tuo cuore, per volere dello Spirito Santo.

Un augurio speciale da chi ti vuole bene, che ti accompagni durante tutta la tua vita come farà Gesù, sempre accanto a te.

Oggi diventi un testimone di Gesù Cristo: che ti protegga sempre e che ti indichi la strada giusta per trovare amore, pace, successo e felicità.

Che Dio ti abbracci sempre come ha fatto in questo giorno, in cui ti offri come soldato del suo esercito fatto di bontà, carità e buona volontà.

Oggi confermi consapevolmente il tuo impegno cattolico, già regalatoti da mamma e papà quando eri piccolo, con l’imposizione del battesimo. Vanne fiero e portalo avanti con volontà e giudizio.

Ti auguro che lo Spirito Santo infuso sul tuo capo possa esserti sempre accanto, in tutte le scelte difficili che ti troverai ad affrontare. Con un amico così prezioso al tuo fianco non potrai mai sbagliare.

Che la felicità ti abbracci sempre, così come oggi ti ha abbracciato lo Spirito Santo.

La fede è preziosa come la luce, una luce che illuminerà per sempre il tuo cammino. Tanti auguri!

Quella di oggi è una tappa importante di un cammino lungo tutta la vita. Possa lo Spirito Santo guidarti per sempre!

La Cresima si riceve una sola volta, ma non bisogna mai smettere di diffondere l’amore di Dio verso il nostro prossimo. Tanti auguri!

foto auguri cresima

Cresima

Leggi anche: 50 anni di matrimonio: 77 pensieri per celebrare le nozze d’oro

Frasi per cresima di Papa Francesco

Con la Cresima il cresimato riceve dentro di se lo Spirito Santo e, proprio Papa Francesco incoraggia così i fedeli: “Senza lo Spirito Santo non possiamo fare nulla“. Beh il sacramento della Cresima sta molto a cuore anche a Papa Francesco che vede molti giovani fedeli affacciarsi, ed entrare a far parte, della famiglia della Chiesa. Proprio a lui appartengono diverse frasi per la Santa Cresima, e qui di seguito vi proponiamo le più belle frasi sulla Cresima di Papa Francesco e frasi per Cresima dal Vangelo.

La Cresima è importante per un cristiano; ci dà la forza di difendere la fede e di diffondere il Vangelo con coraggio.

Il Signore ci ha inviato lo Spirito Santo. Da soli non ce la possiamo fare.

Questo fa lo Spirito Santo: ci apre il cuore per conoscere Gesù. Senza di Lui non possiamo conoscere Gesù. Ci prepara all’incontro con Gesù.

Quando accogliamo lo Spirito Santo nel nostro cuore e lo lasciamo agire, Cristo stesso si rende presente in noi e prende forma nella nostra vita.

La Cresima ti fa oggi soldato di Cristo: che lo Spirito Santo ti aiuti ad essere forte ad affrontare e superare vittoriosamente tutte le prove che la vita dovesse riservarti.

Se ci si battezza ma non ci si cresima, si resta cristiani a metà.

Incontriamo Gesù tutti i giorni. Ma come? Nella preghiera, quando tu preghi, incontri Gesù. Quando tu fai la Comunione, incontri Gesù, nei Sacramenti. Quando tu porti tuo figlio per battezzarlo, incontri Gesù, trovi Gesù. E voi, oggi, che ricevete la Cresima, anche voi incontrerete Gesù.

Dopo la Cresima tutta la vita è un incontro con Gesù.

Ricevi lo Spirito Santo che ti è dato in dono. Lo Spirito Santo è un dono che entra in noi affinché lo facciamo fruttificare e possiamo darlo agli altri.

Non perder tempo a mascherare il tuo cuore, riempi la tua vita di Spirito Santo!

Se impariamo a leggere ogni cosa con la luce dello Spirito Santo, ci accorgiamo che tutto è grazia!

Lo Spirito Santo trasforma e rinnova, crea armonia e unità, dona coraggio e gioia per la missione.

La Confermazione unisce i battezzati più fortemente al corpo mistico della Chiesa.

La Confermazione si riceve una sola volta, ma non finiremo mai di adempiere il mandato ricevuto e di diffondere ovunque il buon profumo di una vita santa.

Lo Spirito Santo è come un nostro compagno di strada, un vero e grande amico e senza di lui ci è impedito di conoscere Gesù. Gesù l’ha detto: ‘No, non ti lascio solo, ti lascio questo’. Gesù ce lo lascia come amico.

Esorto i cresimati a non ingabbiare lo Spirito Santo per spingerli a camminare in libertà, a non soffocare il fuoco ardente.

Tutti noi abbiamo cura che siano battezzati e questo è buono, ma forse non abbiamo tanta cura che ricevano la Cresima. In questo modo resteranno a metà cammino e non riceveranno lo Spirito Santo, che è tanto importante nella vita cristiana, perché ci dà la forza per andare avanti. Pensiamo un po’, ognuno di noi: davvero abbiamo la preoccupazione che i nostri bambini, i nostri ragazzi ricevano la Cresima? E’ importante questo, è importante!

Il Sacramento della Cresima va inteso in continuità con il Battesimo al quale è legato in modo inseparabile. Questi due Sacramenti, insieme con l’Eucaristia formano un unico evento salvifico, l’iniziazione cristiana, nel quale veniamo inseriti in Gesù Cristo morto e risorto e diventiamo nuove creature e membra della Chiesa.

Quando accogliamo lo Spirito Santo nel nostro cuore e lo lasciamo agire, Cristo stesso si rende presente in noi e prende forma nella nostra vita; attraverso di noi, sarà Lui lo stesso Cristo a pregare, a perdonare, a infondere speranza e consolazione, a servire i fratelli, a farsi vicino ai bisognosi e agli ultimi, a creare comunione, a seminare pace. Pensate quanto è importante questo: per mezzo dello Spirito Santo, Cristo stesso viene a fare tutto questo in mezzo a noi e per noi. Per questo è importante che i bambini e i ragazzi ricevano il Sacramento della Cresima.

Senza la forza dello Spirito Santo, nulla è nell’uomo. Come tutta la vita di Gesù fu animata dallo Spirito, così pure la vita della Chiesa e di ogni suo membro sta sotto la guida del medesimo Spirito.

foto auguri per la cresima

Leggi anche: Frasi sul Battesimo: 145 modi per augurare la felicità al bambino

Frasi Cresima simpatiche

La Cresima è un momento di raccolta e festeggiamento intorno al Cresimato, che ricorderà questa sua esperienza di ingresso nel mondo della Chiesa per il resto della sua vita. Insieme ai festeggiamenti c’è sempre spazio per lo scherzo e le risate. Perché quindi non fare degli auguri di santa cresima un po’ particolari? Qui di seguito tante vi suggeriamo tante  frasi per Cresima simpatiche. I vostri auguri per la Cresima divertenti saranno sicuramente graditi!

Dio ti fa dono del suo cuore e tu non puoi essere sordo al suo richiamo. Così come ha fatto Cristo immolandosi sulla croce e risorgendo dona te stesso agli altri sempre con grande generosità.
Per te un piccolo pensiero per un grande giorno. Non dimenticarlo mai, piccolo soldato di Cristo!

Forza, costanza e perseveranza: questi sono i doni preziosi della Cresima. Tieni alto il vessillo della fede in Cristo.

Sono qui per te per darti la mano e aiutarti sempre, non dimenticarlo. Auguri di cuore!

Ti senti abbastanza forte? Coraggioso? Intrepido? Queste sono le doti che deve avere un soldato di Cristo. Tanti auguri per la tua Santa Cresima.

Auguri al mio carissimo soldato di Cristo. Ti voglio un mondo di bene.

Al mio adorato/a soldato di Cristo gli auguri più belli e affettuosi per la tua Santa Cresima.

Forse non te ne sei reso conto, ma oggi diventi soldato di Cristo. Tantissimi auguri!

Non essere sordo al richiamo di Dio. Oggi ricevi il sigillo dello Spirito Santo.

Oggi ricevi un sacramento importante. Mantieni sempre le tue promesse e sii un vero soldato di Cristo. Non fare di testa tua!

Sii come un antico guerriero paladino di Cristo. Da oggi lo sei per tutti noi. Auguri, auguri, auguri!

Tanti auguri al nostro soldato di Dio. Un abbraccio grande grande!

Ti senti pronto/a? Oggi è un grande giorno per te e per tutti noi: la tua Santa Cresima. Tantissimi auguri!

Al mio novello soldato di Cristo non posso che fare i miei migliori auguri, con tutto l’affetto che ho!

Tanti e affettuosi auguri di cuore per la tua Santa Cresima. Mi raccomando: impegno, costanza e tanta fede. Non dimenticarlo mai.

Ricordati che la Cresima è un cammino che comincia ed è importante che tu non fermi mai. Tanti auguri!

La tua guida è Cristo, ricordalo sempre. Non lasciarti travolgere dagli istinti e dalla tua proverbiale testardaggine.

Al mio novello soldato di Cristo non posso che fare i miei migliori auguri, con tutto l’affetto che ho!

Lo Spirito Santo è come un soffio di vento, un soffio vitale. Lasciati trasportare da lui e non dai tuoi capricci. Auguroni!

Ricordati che la Cresima è un cammino che comincia ed è importante che tu non fermi mai. Tanti auguri!

foto auguri per cresima frasi

Tanti auguri per la tua Santa Cresima

Leggi anche: Frasi di buon compleanno: 140 pensieri per fare un augurio speciale

Frasi per cresima da madrina e padrino

Se nel giorno della Cresima di un vostro caro non siete un semplice partecipante, ma avete un ruolo di maggiore spessore come quello del padrino o della madrina dovrete mettere il doppio dell’impegno in ogni cosa. A cominciare dal supporto che, in qualità di padrino o madrina, dovrete dare al vostro “figlioccio” come si suol dire. Finendo naturalmente con i regali, e le dovute frasi d’auguri per la Cresima. Qui di seguito potrete leggere tante frasi belle per Cresima, auguri che saranno perfetti da condividere da parte della madrina, e del padrino.

Il tuo padrino starà al tuo fianco oggi e sempre. Non temere piccolo soldato di Cristo!

Il mio affetto per te lo sai che è immenso. Ma quello di Gesù batte tutti e non ti lascerà mai. Auguri! Con affetto, il tuo padrino.

Testa alta e schiena dritta: da oggi in poi sei un soldato e testimone di Cristo. Tanti auguri mia cara figlioccia per il giorno della tua Cresima!

So che il mio augurio è ben poca cosa di fronte al dono così grande della Cresima, ma è fatto con il cuore. Il tuo padrino ti vuole un bene dell’anima. Tantissimi auguri!

La tua madrina oggi ti prenderà per mano per accompagnarti nel cammino della vita, anche se non sei più una bambino. Auguri per la tua Cresima!

Al mio adorato figlioccio, oggi soldato di Cristo, faccio gli auguri più affettuosi. Ti voglio bene!

Insieme allo Spirito Santo, voglio essere io la tua guida per la vita. Affidati a me e a Cristo per vivere sempre da vero cristiano, seguendo la Sua Luce. Auguri!

Lo Spirito Santo che è disceso su di te deve essere il vento che ti spinge nella giusta direzione e ti guida sempre nel cammino della vita. Io ci sarò per te!

Il profumo del sacro Crisma che riceverai possa sempre accompagnarti nel cammino della vita. Non sarai solo. Auguri dalla tua madrina.

Nel giorno della Cresima Dio viene in te per guidarti nel percorso della vita. Auguri dal padrino che cercherà sempre di aiutarti e proteggerti.

Tantissimi auguri dalla tua madrina. Perché tu possa, con me, camminare sempre sulla strada della fede con l’aiuto dello Spirito Santo.

Che la tua anima possa sempre trasparire dai tuoi occhi come in questo giorno. Sono fiera di te, la tua madrina.

Il mio augurio è che questo Sacramento ti aiuti in ogni attimo della tua vita. Io ci sarò sempre per supportarti. Tantissimi auguri, il tuo padrino!

Oggi lo Spirito Santo scende su di te. Ma non sdraiarti troppo e coltiva la fede in Dio ogni giorno. Auguri per la tua Cresima, ti voglio bene. La tua madrina!

Ora che ti sei cresimato, non pensare di aver finito il tuo dovere cristiano. Dovrai impegnarti ogni giorno per essere testimone di Cristo. Auguri dal tuo padrino, che ti starà sempre vicino.

Un affettuoso soldato di Cristo. Sono orgogliosa di te e del viaggio di fede che hai intrapreso. Ti voglio bene. Auguroni di cuore dalla tua madrina!

Non solo oggi, ricorda questo, ma ogni giorno devi essere un testimone di Cristo. Non lasciarti trascinare dalla pigrizia. I miei più sinceri auguri, il tuo padrino!

Sii come un antico campione guerriero di Cristo. Da oggi lo sei per tutti noi. Auguri!

Ti senti pronto? Oggi è un grande giorno per te e per tutti noi: la tua Santa Cresima. Auguri!

foto frasi per cresima simpatiche

In questa occasione così speciale ti auguro una giornata eccezionale, perché tu possa ricordarla e a tanti con allegria raccontarla.

Leggi anche: Frasi per promessa di matrimonio: 112 messaggi emozionanti per i neo sposi

Aforismi Cresima

La Cresima è un argomento su cui molti autori si sono espressi, facendo capire il loro punto di vista. Tra gli scritti di Papi e scrittori, questi ultimi noti e alcuni meno conosciuti, è possibile trovare frasi per Cresime profonde e significative! Se cercare frasi per biglietti di cresima che uniscano cultura e saggezza potrete prendere spunto dagli aforismi che vi proponiamo, da condividere come una sorta di poesie per la cresima di sicuro effetto.

Lo Spirito non è una forza divina imprecisata: è lo Spirito che si è librato sopra le acque del caos primigenio e ha dato vita alla Parola creatrice di Dio.
(Timothy Radcliffe)

Come l’ago del grammofono segue le vibrazioni più sottili, invisibili del disco, così l’anima deve obbedire allo Spirito Santo.
(Hans Urs von Balthasar)

Lo Spirito: misterioso cuore del mondo, vento sugli abissi, fuoco del roveto, Amore in ogni amore. Lo Spirito: estasi di Dio, effusione ardente, in noi, della sua vita d’amore. Senza lo Spirito il cristianesimo non è che arida dottrina, la Chiesa si riduce a organizzazione e codice, la morale a fatica sovente incomprensibile, la croce a follia, Cristo rimane un evento del passato.
(Ermes Ronchi)

Col dono dello Spirito Santo, l’uomo può arrivare nella fede a contemplare e a gustare il mistero del piano divino.
(Papa Paolo VI)

Che cosa è questo “potere” dello Spirito Santo? È il potere della vita di Dio!
(Papa Benedetto XVI)

Con il Battesimo e l’Eucaristia, il sacramento della Confermazione costituisce l’insieme dei «sacramenti dell’iniziazione cristiana», la cui unità deve essere salvaguardata. Bisogna dunque spiegare ai fedeli che la recezione di questo sacramento è necessaria per il rafforzamento della grazia battesimale. Infatti, «con il sacramento della Confermazione i battezzati vengono vincolati più perfettamente alla Chiesa, sono arricchiti di una speciale forza dallo Spirito Santo, e in questo modo sono più strettamente obbligati a diffondere e a difendere con la parola e con l’opera la fede come veri testimoni di Cristo.
(Catechismo della Chiesa Cattolica)

Ma il Consolatore, lo Spirito Santo che il Padre manderà nel mio nome, egli v’insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto ciò che io vi ho detto.
(Gesù, Vangelo di Giovanni)

Frattanto gli apostoli, a Gerusalemme, seppero che la Samaria aveva accolto la parola di Dio e vi inviarono Pietro e Giovanni. Essi discesero e pregarono per loro perché ricevessero lo Spirito Santo; non era infatti ancora sceso sopra nessuno di loro, ma erano stati soltanto battezzati nel nome del Signore Gesù. Allora imponevano loro le mani e quelli ricevevano lo Spirito Santo.
(Atti degli Apostoli)

Dove è la Chiesa là è anche lo Spirito di Dio; e dove è lo Spirito di Dio là è anche la Chiesa.
(Sant’Ireneo)

La Cresima è importante per un cristiano; ci dà la forza di difendere la fede e di diffondere il Vangelo con coraggio.
(Papa Francesco)

foto aforismi cresima

Lo Spirito Santo che oggi ti affianca, possa esser per te luce nel cammino di vita.

Leggi anche: Buonanotte: 150 immagini d’autore, divertenti e belle da dedicare

Immagini Cresima e Biglietti d’auguri: ecco i più belli

Se la Cresima di un vostro caro si avvicina, e credete che semplici frasi di auguri per Cresima non siano sufficienti allora optate per le immagini di Cresima! Ne esistono tantissime tra le quali scegliere. Qui di seguito vi proponiamo noi delle belle immagini di auguri per Cresima, accompagnate da significative frasi per la Cresima da dedicare. Riuscirete a fare bella figura, e i vostri auguri per la Cresima saranno salvi!

foto immagini cresima

Che la fede ti sostenga sempre come in questo giorno. Tanti affettuosi auguri di buona Cresima!

foto immagini cresima

Un augurio speciale per la tua Santa Cresima

foto immagini cresima

Auguri per la Cresima, che la luce della fede brilli sempre sul tuo cuore.

foto immagini cresima

Auguri per la tua Cresima

foto immagini cresima

Oggi scende lo Spirito Santo su di te. Possa essere la tua guida per tutta la vita. Auguri!

foto immagini cresima

Che la gioia di questo giorno di crescita spirituale sia con te sempre. Auguri

foto immagini cresima

Che lo Spirito Santo scenda su di te e ti accompagni per il resto della tua vita!

foto immagini cresima

Felicitazioni per la tua Santa Cresima

foto immagini cresima

Per la tua Santa Cresima, felicitazioni

foto immagini cresima

Per la tua Cresima… i miei auguri che lo Spirito Santo ti aiuti in ogni momento della tua vita

foto immagini cresima

La Cresima ti fa oggi soldato di Cristo: che lo Spirito Santo ti aiuti ad essere forte, ad affrontare e superare vittoriosamente tutte le prove che la vita ti riserverà. Papa Francesco

foto immagini cresima

Oggi, con il dono dello Spirito Santo, inizia un cammino di fede che ti porterà a vivere una vita ricca di gioia e felicità. Sappile cogliere sempre!

foto immagini cresima

Che la luce di questo giorno possa risplendere ogni giorno nella tua vita

foto immagini cresima

Spirito Santo che oggi discendi, accompagna ad una vita armonica ogni ragazzo da te benedetto.

foto immagini cresima

Auguri per la tua Santa Cresima

foto immagini cresima

Auguri per la tua Santa Cresima

foto immagini cresima

I nostri migliori auguri per questo giorno speciale

foto immagini cresima

Che tu oggi possa aver trovato, nella discesa dello Spirito Santo su di te, la tua guida sicura per tutta la vita

foto immagini cresima

Auguri per la tua Cresima

foto immagini cresima

I migliori auguri per la tua Cresima. Come il sole illumina la terra, così la grazia di Dio possa illuminare la tua fede e portarti pace e serenità. Tanti auguri!

Leggi anche: Immagini di buon compleanno: 105 cartoline e video di auguri per tutti i gusti

Lascia un commento