Amore

Frasi e immagini per il mesiversario: 145 frasi d’amore per festeggiare

Compi un mese di fidanzamento con la tua dolce metà? Per l’occasione ecco tanti modi per poter augurare con frasi romantiche il buon mesiversario al proprio partner, e non solo. Tante idee perfette anche per festeggiare i per i mesi successivi.

auguri per mesiversario
Tempo di lettura: 17 minuti

Buon mesiversario

L’inizio di una storia d’amore è un nuovo capitolo della vita che si apre, sperando che proceda nei migliori dei modi. Festeggiare il mesiversario porta sempre molta gioia e soddisfazione perché vengono raggiunti tanti piccoli traguardi e la coppia diventa sempre più unita e complice! Insieme ai regali per mesiversario, che le coppie sono soliti scambiarsi,  dedicare frasi per un mese di fidanzamento o più è un dono unico e originale che mostra tutto l’amore che si prova per il partner. Siete pronti per iniziare questo viaggio tra le frasi per “un mese di noi”? Ecco qui tanti spunti originali come frasi per 6 mesi insieme, le lettere per un anno d’amore e per i 2 anni di fidanzamento. In aggiunta scoprirete tante immagini per dire buon mesiversario amore.

Frasi mesiversario

Gli auguri di mesiversario possono essere dedicati ogni mese, indifferentemente dal numero di giorni a cui è arrivata la coppia. Certo, ci sono alcune tappe più importanti ma in realtà ogni mese vissuto insieme, tra alti e bassi, fa parte del vostro percorso di crescita nella relazione. Quindi qui di seguito trovate le frasi adatte per il mesiversario da augurare al partner tutte le volte che ne sentite il bisogno ( a 4 mesi insieme come a 13!). Gli auguri di mesiversario sono ancora più graditi se accompagnati da un regalo per il mesiversario per lui e per lei. Ecco a voi tante idee per stupire e lasciare a bocca a porta il partner.

Oggi dopo mesi e mesi, io continuo ad amarti con un sentimento tale che mi scoppia il petto. Ti amo amore mio.

Non dirmi che sarà per sempre. Dimmi semplicemente “A domani”. Ma dimmelo per sempre. Buon mesiversario.

Lo sai che non sono brava con le parole, quindi prova a leggere nei miei occhi la mia dedica per te. Buon mesiversario amore mio.

Ricordo ancora il dolce sapore del primo bacio e della nostra timidezza che poi si è trasformata in amore forte e sincero. Auguri di buon mesiversario tesoro mio.

L’amore, che persiste attraverso mille sollecitudini, mi sembra il più bello dei miracoli benché sia il più comune. Buon mesiversario.

Al mio amore, che scopro sempre più bello ogni mese che passa. Buon mesiversario.

La felicità è un bene raro e prezioso di cui mi hai fatto dono il giorno in cui per caso ci siamo incontrati. Buon Anniversario.

Tu sei la mia luce, tu sei il respiro, tu sei la bellezza, ed ora che ci conosciamo da mesi, ho scoperto che tu sei… la mia anima. Buon mesiversario.

Amore un altro mese insieme a te è volato e, ogni giorno che passa, mi accorgo che la Luna non è bella come te, che le Stelle sono meno luminose di te e che Tu mi riscaldi più del Sole. In poche parole sei la cosa più bella nell’Universo e per questo… TI AMO!

Più di ieri, meno di domani! Buon mesiversario amore.

È soltanto nelle misteriose equazioni dell’amore che si può trovare ogni ragione logica. Io sono qui grazie a te. Tu sei la ragione per cui io esisto. Tu sei tutte le mie ragioni. Buon mesiversario.

Volano i mesi insieme a te, vola il tempo quando si sta bene. Buon mesiversario.

Page 214 of 365 [sette mesi del nostro amore].Buon mesiversario.

Un altro mese accanto a te e la mia vita si illumina della dolcezza delle piccole cose.
Sei la mia gioia, sei il mio sorriso. Grazie!
(Stephen Littleword)

Due mondi, due sguardi, due cuori che hanno coinciso in una sola data. Ti amo. Buon mesiversario.

Mi mancheresti anche se non ci fossimo conosciuti. Buon mesiversario.

La nostra storia d’amore continua a crescere, sempre più luminosa, mese dopo mese… auguri immensi tesoro mio. Buon mesiversario.

frasi mesiversario


Leggi anche: Buon anniversario di matrimonio: 100 frasi e immagini da dedicare agli sposi

Un mese di noi frasi

Un mese di fidanzamento, specie se è il primo, è tutto una novità: c’è la voglia di conoscersi meglio e di passare tutto il tempo libero a disposizione con l’anima gemella. Potreste persino avere i vostri amici che si lamentano di continuo dello scarso tempo che dedicate loro! Non preoccupatevi e godetevi l’amore appena nato. Qui di seguito trovate gli auguri di mesiversario per poter festeggiare in modo originale con tante frasi per il primo mese di fidanzamento. Sicuramente poter dire per la prima volta: buon mesiversario amore mio è un’emozione unica da non farsi scappare!

Vuoi sapere perché sorridevo quel giorno? Perché guardandoti, pur lontano e senza conoscerti, ti sfioravo la mano. Buon primo mese insieme!

Dopo 1 mese insieme volevo dirti grazie. Grazie per farmi sentire bella come una miss, di trattarmi come una principessa, di amarmi come una regina. Io ti amo!

Il mio primo mese con te, amore, è stato sicuramente uno dei periodi più belli, felici e spensierati che la vita mi abbia mai regalato.

30 giorni di sorrisi grazie a te. Buon mesiversario.

Grazie per questo magnifico primo mese insieme! Ti amo.

Un mese di noi, è solo l’inizio. Ti amo.

È strano come la vita possa cambiare in un mese. Oggi ho gli occhi a cuore perché sono felice e innamorata dell’uomo che mi ha stravolto le giornate. Buon mesiversario.

Un mese e non mi sembra vero. Sei la mia ragazza già da 30 giorni. Per me è come se ci fossi sempre stata. Auguri amore mio.

Quando ti ho visto ho subito desiderato che fossi mio e oggi che è il nostro anniversario quasi non ci credo. Auguri amore.

Un mese insieme: auguri a noi e al regalo fantastico che abbiamo ricevuto!

Un mese fa ho imparato ad amare, un mese fa ho capito cosa sia l’amore. Auguri a noi!

30 giorni di noi. 30 giorni di sorrisi, complicità e emozioni. Buon primo mesiversario.
Ti amo.

Il mesiversario più bello, dolce e affettuoso che abbia mai vissuto. Auguri a noi due.

Un mese solo ma in realtà vedo molto di più…noi due insieme per la vita. Auguri amore.

Mia principessa è già passato un mese dal nostro giorno speciale…ti amo.

Amore mio ti amo così tanto che non riesco più a immaginare la mia vita senza di te. Buon mesiversario.

Mi prenderò cura di te… 1 mese di noi e non vedo l’ora di festeggiare insieme.

Buon mesiversario al miglior fidanzato al mondo. Sei tutto per me…1 mese.

Ormai è un mese che stiamo insieme e tutto è passato come volevamo, ancora oggi ti dico che sei la ragione di ogni mia giornata. Ti adoro!

frasi per mesiversario
Leggi anche: Buon anno amore mio! 73 immagini, frasi e video per un meraviglioso inizio insieme

6 mesi insieme

I primi sei mesi insieme sono perlopiù un concentrato di innamoramento e magia. Nonostante ciò, s’iniziano a fare i primi progetti di coppia, magari si programma un viaggio o una cena per festeggiare la metà dell’anno che si è trascorsi insieme. Le frasi d’amore per mesiversario per festeggiare i sei mesi insieme sono quasi un obbligo perché sono il primo vero traguardo, in attesa dell’anno completo. Le idee per il mesiversario sono state raccolte qui per voi, per aiutarvi a dichiarare tutta la vostra complicità e la gioia che provate a stare insieme al partner.

Conosco un posto che esiste solo di sera, quando sono seduto su una panchina e vedo te che mi vieni incontro. Buon mesiversario amore mio: sei mesi è già metà anno! Ti amo.

Amore mio tra poco faremo un anno di felicità, quella felicità che mi regali giorno dopo giorno. Iniziamo oggi nel festeggiare i 6 mesi insieme. Ti amo.

Oggi sono i 6 mesi, domani spero che siano gli anni. Buon mesiversario.

Alla donna che da 6 mesi mi regala emozioni uniche. Auguri!

6 mesi di me e te insieme. Giorno e notte, per quanto possiamo, li condividiamo insieme. Una favola. Buon anniversario amore.

Sei mesi, festeggiamo questo mesiversario speciale con affetto, gioia e complicità. Siamo una coppia incredibile e tanti ci invidiano!

Le persone giuste sono quelle che ti colorano la giornata prima che lo faccia il cielo. Buon sesto mesiversario.

Auguri per questo primo mezzo anno di vita insieme. Ne avremo ancora tanti altri!

Sei mesi di emozioni condivise e promesse mantenute, ma anche fantasia, sorprese, improvvisazione… quasi un anno insieme ed è come il primo giorno.

Amore oggi sono 6 mesi!! Ogni giorno passato insieme a te ha reso la mia vita più piena e più felice!! Buon mesiversario.

La verità, amore mio, è che passa il tempo, ma tu sei sempre più bella e io sempre più innamorato. Buon sei mesi di noi.

Sei mesi di noi, passati in un flash. Cosa chiedere ancora? Auguri amore mio, che la nostra serata sia speciale.

Questa giornata è importante tanto quanto il giorno del nostro fidanzamento: 6 mesi di noi! Auguri.

Me e te come coppia, 6 mesi fa…un sogno che si è realizzato. Auguri.

Non so sei sei perfetto per me ma sono stati perfetti questi sei mesi di noi due.

Hai saputo arricchire la mia vita di amore, tenerezza e tantissima comprensione. Buon mesiversario amore mio.

Sei mesi incredibili accanto alla persona che più mi completa e mi fa stare meglio. Ti amo.

Sei mesi…quanti giorni sono? Sicuramente ancora troppo pochi rispetto all’amore che provo per te. Auguri!

6 mesi insieme
Leggi anche: Frasi 25 anni di matrimonio: 271 aforismi, immagini e video per festeggiare le nozze d’argento

10 mesi di noi

Man mano che passa il tempo, il legame d’amore e di coppia diventa sempre più forte e intenso. Se inizialmente si desiderava passare ciascun minuto di tempo con il partner, ora si ritorna ad avere una maggiore indipendenza ma con il cuore e il pensiero sempre all’anima gemella. Come dire buon 10 mesi insieme in maniera tale da colpire il partner? Semplicemente annotandovi una delle frasi per il mesiversario che trovate qui sotto, pensata appositamente per i 10 mesi di fidanzamento.

Tu non lo sai ma c’è qualcuno che appena apre gli occhi la mattina ti ha già nei suoi pensieri e rimani li fino a sera fin quando i suoi occhi non si richiudono. Buon 10 mesi di noi.

E sono 10 mesi che non posso fare a meno di te. Ti amo.

E niente, sono 10 mesi insieme, e che altro aggiungere… Ti amo.

Stiamo crescendo, ogni giorno di più, ogni giorno insieme. Auguri per questi nostri dieci mesi, piccola mia.

10 mesi di 10 volte Ti amo.

Dieci mesi di noi, dieci mesi di felicità. Buon mesiversario.

Non so se esiste un’altra vita, ma questi 10 mesi insieme a te mi hanno fatto capire che voglio passarla con te, questa e la prossima. Auguri!

Anche se siamo fidanzati da 10 mesi oggi, mi comprendi come se mi conoscessi da una vita. Buon anniversario, ti amo.

Piano piano siamo arrivati a questi 10 mesi insieme…continuiamo così con amore e complicità!

Un ti amo pieno come il numero 10, come quello dei nostri mesi trascorsi insieme.

1O mesi ma mi sembra di conoscerti benissimo. Sei il mio complice, migliore amico e amante. Ti amo.

Oggi sono 10 mesi, pensavi mi fossi dimenticato? Non solo sei la più bella ma anche la più stimolante e intelligente. Auguri amore mio.

Ti amo immensamente. Auguri amore mio per questi 10 mesi.

10 è il mio numero preferito. Celebriamo questi bellissimi 10 mesi insieme e i prossimi a venire.

Mi piaci proprio così con i tuoi pregi e difetti. Auguri per questi 10 mesi.

Mamma mia ma da quanti mesi stiamo insieme? 10 mesi! Impossibile dimenticare quel giorno speciale e tutto ciò che è venuto dopo! Auguri!

Noi per sempre, ora come il primo giorno. Auguri per i nostri 10 mesi insieme.

Tanti auguri di buon decimo mesiversario amore mio! Anche dopo 10 mesi, più ti guardo più mi rendo conto di quanto sia ancora innamorato di te come il primo giorno.

10 mesi di noi
Leggi anche: Buon Natale amore mio: 115 frasi e immagini romantiche di Natale da condividere

11 mesi insieme: si avvicina l’anno

Il conto alla rovescia è iniziato perché festeggiando gli 11 mesi insieme in realtà si sta già pensando alla bellissima festa da condividere insieme all’anima gemella per un anno di fidanzamento. Nonostante ciò, gli 11 mesi sono speciali perché è l’ultima volta che potete dire (o sentirvi dire): buon mesiversario amore mio! Ecco qui le più belle frasi per mesiversario adatte per festeggiare gli 11 mesi.

Credo nelle sensazioni a pelle, nel colpo di fulmine, nell’istinto. Credo in tutto quello che il mio corpo sceglie prima della mia testa. Buon 11 esimo mesiversario amore mio.

Trovo ancora incredibile… essere arrivata a questa tappa. Di solito avrei gettato la spugna, ma stavolta è diverso. Credo che l’amore sia un dono, un dono che va meritato nel tempo. Ed io ho aspettato: il tempo e il luogo giusto, la persona giusta per me. Buon mesiversario.

11 mesi di sorrisi, di risate, di abbracci, di gioie e di lacrime versate insieme.
Sembra ieri che ti vidi, mi scoppiasti dentro il cuore e poi quel bacio, furtivo, emozionato, imbarazzato.

È partito tutto da un ciao, che ora è?! Poi all’improvviso la nostra storia è decollata: 11 mesi insieme e mi sembra ieri quando ti ho vista per la prima volta. Auguri amore mio.

Noi per sempre, ora come il primo giorno. Auguri di buon 11 esimo mesiversario amore mio.

Sei il più bel dono della mia vita. Grazie al destino che ci ha fatti incontrare. 11 mesi di noi. Auguri.

Auguri a noi e ai nostri 11 mesi insieme!

11 mesi che ci hanno fatto crescere come il nostro amore che sta diventando sempre più grande e forte. Auguri.

Io sono già pronta per festeggiare il dodicesimo mesiversario, ma intanto ti auguro buon 11 mesi di noi amore mio, stiamo andando alla grande!

11 mesi di me e te insieme, noi contro tutti. Mi sto divertendo tantissimo e mai avrei pensato a questa favola. Auguri.

Sei il più bel dono della mia vita. Grazie al destino che ci ha fatti incontrare. Auguri auguri auguri a noi per questi 11 mesi.

Con l’augurio che la forza del nostro Amore possa tenerci uniti per l’eternità. Buon 11 mesi insieme.

Non voglio più conoscere nessuna da quando esco con te. Sei tu l’unica donna che m’interessa per il resto della vita. 11 mesi insieme.

La nostra prima vacanza, le festività vissute insieme con la famiglia, questo è il nostro inizio. 11 mesi: auguri.

La persona migliore per me sei tu. Buon 11 mesi amore.

Siamo quasi arrivati all’anno insieme. Il tempo trascorso con te non mi basta mai, ti vorrei sempre. Auguri amore mio.

11 mesi trascorsi come un battito di ciglia. Cosa volere di più?

Ti amo amore e, anche se stiamo insieme da 11 mesi già mi immagino un roseo futuro insieme a te.

Quando ho imparato a conoscerti mi sono subito sentito una persona nuova. Tu sei una persona unica e ti voglio portare con me per il resto della mia vita. Per oggi sono 11 mesi. Tanti auguri anima mia.

Il 12 di ogni mese è il giorno per me più speciale, da ben 11 mesi. Buon mesiversario.

11 mesi insieme
Leggi anche: Amore non corrisposto e impossibile: 164 frasi, immagini e canzoni da condividere

Un anno di noi: lettera d’amore

Finalmente avete raggiunto i 12 mesi di fidanzamento e siete diventati una coppia a tutti gli effetti. Ormai tutti sanno della vostra relazione e qualcuno di voi potrebbe anche pensare di trasferirsi definitivamente a casa del partner. In un anno avete collezionato tantissime esperienze, ricordi, emozioni e forse anche attraversato qualche momento difficile. Un’idea perfetta è quella di una lettera per festeggiare un anno insieme. Alcune sono già complete e dovrete solo ricopiarle, ad altre potrete arricchire il testo che vi proponiamo con frasi dolci e personali.

L’amore non dà nulla fuorché sé stesso
e non coglie nulla se non da sé stesso.
L’amore non possiede,
né vorrebbe essere posseduto
poiché l’amore basta all’amore.
Ti amo amore mio,
12 mesi di noi.

Vorrei darti tutto quello che non hai mai avuto, e neppure così sapresti quanto è meraviglioso amarti. Non avrei mai immaginato che io e te saremmo diventati una coppia così stupenda e invincibile. Grazie amore mio per questi 12 mesi insieme.

L’amore mio mi chiede: “Qual’è la differenza tra me e il cielo?” La differenza è che se tu ridi, amore mio, io mi dimentico il cielo. Cosa dirti ancora che non ti ho detto? Ti amo da 12 mesi ma mi sembra che tu ci sia sempre stata!

Da quel giorno in cui ci siamo conosciuti non sono più riuscita a staccarmi da te. Era come se una forza mi spingesse verso di te, in un momento in cui non credevo più in niente. Oggi che sono trascorsi 12 mesi da quando ci conosciamo ho capito che era il destino a volerci insieme. Ti amo vita mia. Tanti auguri.

Momenti belli e momenti turbolenti, gioie e dolori… l’amore è l’unione di due cuori e di due persone, che nonostante tante cose e tante diversità, riescono comunque a superare tutto. Questi siamo noi oggi dopo 12 mesi e spero anche negli anni a venire. Buon anniversario

Sacrifici, amici che ci hanno abbandonato altri invece che ci hanno raggiunti, obiettivi da condividere, amore, pazienza, valori. Tutto questo abbiamo coltivato in questi 12 mesi. Che il nostro cammino sia solo all’inizio, buon 12 mesi insieme amore mio.

È il nostro primo anniversario e vorrei trovare le parole giuste per dirti tante cose. Sei speciale e tu per la mia vita conti tantissimo. So che per qualche motivo ci siamo incontrati quasi per caso, forse eravamo destinati a stare insieme. Grazie per avermi fatto trascorrere un anno meraviglioso, grazie per supportarmi, grazie per essere quello che sei con me.

Caro amore mio, ti scrivo questa lettera per farti capire quanto io mi consideri fortunata a stare con te. Hai sempre paura di non essere abbastanza, ma ti ho detto mille volte che non è così. Ci siamo incontrati per caso e abbiamo capito di essere l’uno la metà dell’altra. Sei l’uomo della mia vita e so per certo che lo sarai per sempre. Lo sento. E dalle sensazioni non si sfugge. Grazie di tutto ciò che fai per me in ogni istante. Grazie per l’amore che mi dai. Ti amo tanto!

Sai cosa significa trovarti davanti a una persona e renderti conto che da quel momento in poi nessun’altra potrà più contare allo stesso modo per te? Io l’ho capito 12 mesi fa, è stata un’emozione fortissima e intensa, mai provata finora. La gioia mia più grande è stato capire che per te era la stessa cosa, finalmente ci siamo trovati e mai ti lascerò andare via per il mondo senza di me. Sei la mia anima gemella da sempre. Buon mesiversario.

Non saprei dirti se ti ho amato dal primo momento in cui ti ho visto, o se è stata la seconda, la terza o la quarta volta. Ma ricordo il primo momento in cui ti ho guardato venire verso di me e mi sono reso conto che il resto del mondo sembrava sparire quando ero con te. La paura era tanta, non avrei sopportato un altro no, un altro amore non corrisposto ma volevo tentare a tutti costi. Tu sembravi l’incastri perfetto del mio puzzle, il pezzo mancante. Oggi siamo qua: 12 anni di noi. Auguri amore mio.

La cosa più bella del nostro amore è che esso non ha razionalità né logica. La cosa più bella del nostro amore è che esso cammina sull’acqua e non affonda. Ti dedico questi versi oggi, di Nizzar Qabbani, per dirti che io credo nel nostro amore. Credo in tutte quelle litigate che ci hanno fatto crescere e diventare quello che siamo oggi. Quanto amore ci dobbiamo ancora dare! Buon mesiversario amore mio.

Un anno di te, di noi. Un anno di amore, di quello vero, quello puro, quello che ti fa sciogliere il cuore e tremare le mani. Sono passati 12 mesi, sì e so che l’amore non è un numero, né una data, ma ad ogni 23 del mese ripenso a quel giorno, quando ti ho chiesto di provarci, di provare a stare insieme a me.

12 mesi insieme a te corrispondono a 365 giorni, sono un’ infinità, sembra passato così in fretta il tempo da quando abbiamo deciso di far incontrare le nostre strade, da quando ci guardavamo cn quegli sguardi
che solo noi capivamo, da quando ci siamo dati il primo bacio del 13 febbraio sera. Sono stati gli undici mesi più belli della mia vita. Mi hai fatto crescere mi hai fatto capire tante cose mi hai fatto diventare una persona migliore. In questi mesi sono cambiate molte cose intorno a noi siamo stati bersagliati da tutti i fronti eppure noi ce l’abbiamo fatta siamo qui a dimostrare a tutti che noi nn siamo come gli altri ma siamo migliori e speciali.
Siamo fatti per stare insieme, questi mesi mi hanno portato a dire che sei l’uomo per me e che non ti lascerò mai e poi mai! Si a volte litighiamo ma in una coppia è normale, ma se solo penso a quello che c’è stato cn te e se solo do un’occhiata al mio cuore, vola tutto via, e dopo aver litigato, subito un secondo dopo, vorrei abbracciarti e riempirti di baci e coccole perché nn riesco a non parlarti non riesco a non pensarti la mia vita sarebbe vuota senza di te. Riempi le mie giornate con il tuo amore cn la tua solarità e con la tua simpatia anche quando scherzi dicendomi tanti nomi, ma va bene così io ti amo e ci scherzo su e cerco di tenere a freno quel pizzico di permalosità che ogni tanto prende il sopravvento. Ti amo amore mio.

12 mesi. 12 mesi che ti conosco. 12 mesi che ti amo. 12 mesi che vivo del tuo respiro. 12 mesi che sei la mia anima. 12 mesi che sei la mia vita. 12 mesi che sei la mia speranza. 12 mesi non bastano, non mi bastano.. troppo pochi o sono troppi?.. niente è troppo, come il mio amore per te, infinito come la luce dei tuoi occhi che brillano come stelle; come il tuo sorriso splendente più del sole, sei tutto per me! Buon 12 esimo mesiversario amore mio.

Il tempo scorre ed io lo trascorro insieme a te sei la luce dei miei giorni, sei la dolcezza nei miei pensieri rendi migliore ogni singolo istante. Rendi speciale i miei giorni, per il semplice fatto di esistere al mio fianco. Grazie per il tuo amore, grazie per i tuoi sguardi posati sui miei grazie per prendere la mia mano, e andare insieme verso il futuro. 12 mesi: 1 anno di noi. Auguri!

Amore mio, ti sembrerà strano leggere questa lettera perché sai bene che non amo scriverle. Non ho mai amato mettere nero su bianco i miei sentimenti, né esprimerli a voce. Questo non significa che io ami di meno, ma semplicemente che il mio carattere, spesso, è così complicato che non riesco a mostrare ciò che provo. Ad ogni modo, da quando sto con te, tutto questo è cambiato. Ogni giorno con te è un regalo, sei la donna più incedibile che io abbia mai conosciuto. Così piena di energia, così vitale, così buona e altruista. Ringrazio Dio ogni giorno per avermi permesso di incontrarti quel meraviglioso giorno. Grazie di esistere, amore mio. Ti amo.

lettera 12 mesi
Leggi anche: Frasi sull’amore a distanza: 117 pensieri, immagini e video da dedicare alla persona che vorremmo vicina

2 anni di fidanzamento

Il ricordo del primo mesiversario è ormai lontano, di strada ne avete fatta e siete sicuramente cresciuti. Alcune coppie in 24 mesi cambiano, riescono a dare il meglio man mano che la conoscenza si approfondisce, altre addirittura possono già pensare al creare una famiglia insieme. Il buon mesiversario amore per i 2 anni di fidanzamento sono intensi perché ricchi di storia e di momenti speciali. Buona lettura.

Non è miliardi di miliardi il numero più grande che ci sia. Il numero più grande è due. A me basti tu, così come a te basto io. Oggi sono 2 anni. Il numero perfetto, la data perfetta. Me e te: ti amo.

Nulla senza di te sarebbe quello che è. Per me sei ossigeno e sei vita pura! Non servono troppe parole per dirti che ti amo. 2 anni di fidanzamento oggi. Ti ricordi?

Era primavera, eri bellissimo, io che ho scelto di lasciare tutto per te, e ho ritrovato tutto, e di più. Due anni di noi insieme e l’inizio di una nuova avventura. Ti amo.

A te e a me. E alla nostra storia che in due anni è diventata grande grande! Auguri.

Amore, dopo 24 mesi insieme posso tranquillamente dire che sei la mia anima gemella. Ti amo.

Conservo ancora il magico ricordo del nostro primo bacio, la luna quella sera sembrava sorridere e le stelle applaudire… Buon anniversario amore della mia vita!

Meravigliosi 2 anni trascorsi insieme amore mio, e dire che i migliori devono ancore venire… Buon anniversario tesoro.

Alla migliore delle donne. 2 anni di fidanzamento e non sei più una ragazzina. Sono fiero di te. Auguri!

Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. Noi sicuramente siamo destinati a grandi cose insieme. Buon 24 mesi insieme.

Ogni giorno ti guardo e nei tuoi occhi rivedo il film della nostra vita. Ti amo più del primo giorno da ben 24 mesi. Buon anniversario.

Sono due anni che stiamo insieme, che ci amiamo e mai neanche per un istante ho smesso di amarti… Il mio amore per te è infinito e mai avrà fine… Ti amo amore mio.

È un’emozione indescrivibile quella di passare due anni insieme e provare ancora la passione travolgente del primo giorno. Ti Amo per la vita.

Mi sembra ieri che festeggiavamo il primo mesiversario, oggi invece abbiamo raggiunto il traguardo dei 24 mesi. Ti amo amore.

Da quel fatidico giorno di 2 anni fa hai portato nella mia vita la luce e il colore dell’amore. Buon anniversario amore mio.

Oggi come allora ti sceglierei milioni di altre volte perché tu sei tutta la mia vita. Auguri mio grande amore. 24 mesi di noi.

24 ti amo non sono abbastanza per questi 2 anni di fidanzamento. Ti amo.

Due anni fa sono uscito con la ragazza più bella. Oggi vivo con la più affascinante delle donne! Buon anniversario!

Il vero amore con il tempo diventa sempre più profondo e autentico. Il nostro amore è proprio così. Ti amo infinitamente e con te voglio trascorrere mille di questi giorni. Tantissimi auguri per i nostri 24 mesi.

Quel giorno di 2 anni fa sei arrivato/a nella mia vita come una magia. E continua ancora ad essere magia tra di noi. Buon anniversario dolcissimo amore.

2 anni di fidanzamento
Leggi anche: Frasi per promessa di matrimonio: 112 messaggi emozionanti per i neo sposi

Buon mesiversario immagini

Se invece oltre alle frasi di buon mesiversario avete il piacere di inoltrare delle immagini di buon mesiversario romantiche siete nel posto giusto. Queste foto possono anche decorare in maniera perfetta il vostro telefono e il computer, facendo anche un’inaspettata sorpresa al partner inserendo le immagini come salvaschermo! Buon mesiversario immagini belle e personalizzate da condividere con il partner.

1 mese di noi

Buon mesiversario amore mio

buon anniversario amore

Buon mesiversario amore mio

buon mesiversario frase

Buon anniversario.

buon mesiversario

Buon mesiversario!

mesiversario frasi

Buon mesiversario amore mio. 7 mesi di noi…Ti amo.

 

 

mesiversario immagini

Ci saranno ancora infiniti mesi di me e di te. Auguri a noi!

1 mese di te

Un mese e non mi sembra vero. Sei la mia ragazza già da 30 giorni. Per me è come se ci fossi sempre stata. Auguri amore mio.

6 mesi di noi

Alla donna che da 6 mesi mi regala emozioni uniche. Auguri!

10 mesi insieme

Noi per sempre, ora come il primo giorno. Auguri per i nostri 10 mesi insieme.

11 mesi insime

Dieci mesi di noi, dieci mesi di felicità.
Buon mesiversario.

11 mesi di noi

L’amore non dà nulla fuorché sé stesso e non coglie nulla se non da sé stesso. L’amore non possiede, né vorrebbe essere posseduto poiché l’amore basta all’amore. Ti amo amore mio, 12 mesi di noi.

12 mesi fidanzamento

Era primavera, eri bellissimo, io che ho scelto di lasciare tutto per te, e ho ritrovato tutto, e di più. Due anni di noi insieme e l’inizio di una nuova avventura. Ti amo.

buon mesiversario frasi

Due mondi, due sguardi, due cuori che hanno coinciso in una sola data. Ti amo. Buon mesiversario.

buon mesiversario immagini

Sei il più bel dono della mia vita. Grazie al destino che ci ha fatti incontrare. 11 mesi di noi. Auguri.

buon mesiversario

Page 214 of 365. Buon Mesiversario.

frasi buon mesiversario

La nostra storia d’amore continua a crescere, sempre più luminosa, mese dopo mese…
auguri immensi tesoro mio. Buon mesiversario.

auguri mesiversario

Mi mancheresti anche se non ci fossimo conosciuti. Buon mesiversario.

frasi auguri mesiversario

Un mese fa ho imparato ad amare, un mese fa ho capito cosa sia l’amore. Auguri a noi!

frasi per mesiversario

L’amore mio mi chiede: “Qual’è la differenza tra me e il cielo?” La differenza è che se tu ridi, amore mio, io mi dimentico il cielo. Cosa dirti ancora che non ti ho detto? Ti amo da 12 mesi ma mi sembra che tu ci sia sempre stata!

mesiverasrio immagini

È soltanto nelle misteriose equazioni dell’amore che si può trovare ogni ragione logica. Io sono qui grazie a te. Tu sei la ragione per cui io esisto. Tu sei tutte le mie ragioni. Buon mesiversario.

Leggi anche: Frasi di canzoni d’amore: 120 pensieri da dedicare a chi ami

Lascia un commento