“Ci teniamo in contatto”: povero Principe William | Sua moglie Kate colta in flagrante: scambio di messaggi privati con un altro

Il principe William (The Royal Family Channel - youtube foto) - www.aforismicitazioni.it
Un rapporto di lunga data riaccende l’attenzione sulla Principessa e sulla sua vita privata, che non è passata inosservata a Corte.
Kate Middleton e il Principe William formano da anni una delle coppie più ammirate della monarchia britannica. Uniti da una storia d’amore cominciata all’università, si sono costruiti un’immagine pubblica fatta di solidità, complicità e impegno reciproco.
Ma dietro i sorrisi di rito e gli abiti perfetti, c’è anche la normalità di una relazione lunga, con tutte le sue sfide quotidiane. Non è un mistero che entrambi siano molto competitivi. Lo hanno raccontato loro stessi: quando provano a giocare insieme spesso finiscono per discutere, tanto da evitare del tutto le partite di coppia.
Una rivalità scherzosa, ma che racconta anche il carattere deciso di entrambi, in particolare quello di Kate, che ama mettersi in gioco in ogni situazione. La Principessa del Galles non è certo una figura decorativa. Al contrario, è una donna dinamica, sportiva e profondamente coinvolta nei progetti che segue.
Nel corso degli anni, Kate ha costruito una rete di relazioni, stringendo amicizie sincere con atleti e personaggi pubblici che condividono le sue passioni. E tra queste figure, una in particolare è tornata al centro dell’attenzione.
Un’amicizia che non passa inosservata
Lui e Kate si conoscono da anni: il loro primo incontro risale al 2012, in occasione delle Olimpiadi di Londra. Da allora, hanno partecipato insieme a numerose attività legate alla vela, una passione che entrambi condividono e che li ha portati più volte in mare aperto. Il momento più noto è probabilmente quello del 2022, quando Kate è salita a bordo del catamarano F50 durante una regata del Sail Grand Prix a Plymouth.
Secondo quanto raccontato dallo skipper Ben Ainslie, Kate ha dimostrato grandi abilità come velista, guadagnandosi la sua stima: “Kate era al timone ed era bravissima”, ha dichiarato, come riporta anche DiLei. “Non era una barca qualunque, era un catamarano che raggiunge i 100 km/h, e abbiamo vinto, quindi sapeva chiaramente il fatto suo”. Un’esperienza intensa che ha rafforzato la loro intesa e la collaborazione all’interno del 1851 Trust, fondazione di cui Kate è patrona.
Ecco cosa c’è davvero
Al di là della regata e degli eventi pubblici, ciò che ha lasciato il segno è stata una frase molto diretta dello skipper: “È molto impegnata, ma si tiene in contatto il più possibile, il che è fantastico, e le siamo grati per il suo supporto”. Un’affermazione che ha riportato alla luce il rapporto stretto tra i due, confermando che lo scambio non si è interrotto nel tempo.
Ben Ainslie ha poi aggiunto: “È molto appassionata e ci teniamo aggiornati su cosa succede nei team di vela”, lasciando intendere una comunicazione continua, basata sull’interesse comune per questo sport. Nessun mistero, dunque, ma una collaborazione autentica e trasparente, nata da stima reciproca e alimentata da anni di progetti condivisi.