Augurando

Buon compleanno nonno: 143 frasi, pensieri, immagini e video da dedicare

Cerchi una frase che possa sorprendere tuo nonno il giorno del suo compleanno? Qui puoi trovare frasi, dediche, immagini pensate proprio per questo giorno speciale.

Nonno amico auguri

Buon compleanno nonno, un giorno per celebrare una persona importante

Oggi tuo nonno compie gli anni e con tutto il tuo affetto vuoi dire auguri di buon compleanno nonno dedicandogli frasi e immagini di auguri? Ecco tanti pensieri che lo faranno sentire coccolato e amato. Per augurare buon compleanno nonno abbiamo raccolto anche video divertenti che sapranno strappare più di un sorriso. Ce l’abbiamo messa tutta, per farti dedicare i migliori auguri per un buon compleanno al tuo caro nonno!

Frasi di auguri per il compleanno del nonno: tante idee da condividere

Il compleanno del nonno è un giorno speciale, che ogni nipote o famigliare può utilizzare per esprimere tanta riconoscenza per l’amore e il tempo dedicato negli anni. Per dimostrare quanto sia importante per te il caro nonno e che merita il tuo tempo e i tuoi pensieri abbiamo raccolto tante frasi di buon compleanno nonno, per fare capire quanto sia uno dei pilastri di riferimento nella tua vita. Scegli gli auguri di compleanno nonno che maggiormente rispecchiano il vostro legame e ripetila a lui a voce o trascrivila su un biglietto d’auguri. Sicuramente lo emozionerai.

Buon compleanno Nonno, ora che sono adulto do grande valore al tempo che mi hai dedicato, quando penso alla mia infanzia ricordo con gratitudine i momenti trascorsi insieme, il tuo affetto mi ha reso l’uomo che sono oggi. Grazie!

Sei il nonno che tutti vorrebbero avere, io mi reputo un privilegiato perché mi sei stato vicino nell’infanzia e non solo… Ogni giorno vorrei ringraziarti e oggi per il tuo compleanno ho l’occasione di farlo.

Per noi nipoti sei un eroe, ci hai permesso di vivere giorni felici accogliendoci nella tua casa, sei stato il nostro compagno di giochi più divertente e tenero e con i tuoi consigli, ci hai indicato anche la strada giusta regalandoci importanti lezioni di vita.

Nonno, probabilmente non te l’ho detto abbastanza spesso, ma io sono il tuo più grande ammiratore. Spesso da piccolo cercavo il tuo consenso prima di prendere una decisione e il mio desiderio è di essere una persona speciale come te. Grazie per i tanti consigli e per avermi spronato nei momenti più difficili. Buon compleanno!

Caro nonno spero di essere stato e che sarò sempre un nipote meritevole del tuo amore. Buon compleanno e ti auguro di realizzare ogni desiderio!

Buon compleanno nonno! Tu con il tuo cuore grande meriti il nostro affetto e tanto altro dalla vita per questo siamo qui a festeggiarti con baci, abbracci ma soprattutto tanti regali.

Per me è un onore essere tuo nipote, sei il nonno magnifico che tutti vorrebbero, grazie per i tuoi insegnamenti, spero che anche tu un giorno potrai essere orgoglioso di me. Buon compleanno nonno!

Buon compleanno nonno! Possa questa giornata di festa portarti tutta le felicità che meriti! Sei una persona speciale per noi e per dimostrartelo abbiamo preparato questa grande festa! Non commuoverti troppo, altrimenti finiremo per piangere tutta la sera. Ti vogliamo bene.

La parola nonno, ora lo so, racchiude tanti significati: padre, fratello, amico, confidente… bisogna avere una certa esperienza per ricoprire tutti questi ruoli, ma anche l’età ha il suo peso e con il compleanno di oggi conquisti per merito il premio di Super Nonno dell’anno. Buon Compleanno!

Se la perfezione avesse un volto sarebbe il tuo Nonno. Sei il nonno perfetto che tutti mi invidiano. Buon Compleanno!

Ogni volta che ti chiamavo da piccola c’eri e ci sei ancora oggi quando ho bisogno di un consiglio sincero. Al mio straordinario nonno, buon compleanno! Grazie per il tuo esserci, sempre e comunque.

Saggio e amorevole, ma anche imprevedibile burlone, il mio caro Nonno che oggi compie gli anni. Buon Compleanno, per te il tempo non possa mai, conservi sempre il tuo spirito da fanciullo.

Buon compleanno nonno, ti auguro ti trascorrere questo giorno nel modo e con le persone che più ami, cioè con noi, la tua famiglia che ti ringrazia perché sei come sei! Non cambiare mai, buon compleanno.

Approfitto del tuo compleanno per abbracciarti più di quanto già faccio normalmente perché non resisto ai tuoi sorrisi, al suono della tua voce, ai tuoi sguardi sono un richiamo per tutto l’affetto che meriti e che voglio darti. Buon compleanno nonno!

Buon compleanno al mio fascinoso nonno che è anche simpatico e dolce. Sicuramente non lo dico spesso, ma ti voglio davvero tanto bene e come tu ti sei preso cura di me, adesso che sono grande potrò farlo anche io con te!

Per il tuo compleanno nonno volevo dirti che sei il migliori nonno del mondo. Tutti i tuoi figli e nipoti vogliamo festeggiarti e non smettere mai di ringraziarti per tutto quello che fai per noi. Speriamo di aver organizzato una festa ricca di sorprese piacevoli per te. Buon compleanno!

Mia caro nonno, ti ho mai detto che sei il mio eroe? Ho sempre desiderato essere come te un giorno. In questi anni, hai lavorato duramente e affrontato ogni problema a testa alta, non ti sei mai arreso per realizzare tutti i tuoi sogni e aspirazioni. Buon compleanno!

A mio nonno, buon compleanno! Sei l’uomo migliore che conosca, i tuoi sorrisi, la tua forza ti distinguono dagli altri. Spero un giorno di essere come te. Per il tuo compleanno ti auguro tutta la felicità che meriti e di realizzare ogni desiderio!

Caro Nonno, grazie per il bene e la serenità che hai portato nella nostra vita, te ne saremo sempre grati. I pomeriggi piovosi invernali con te diventavano una festa in casa. Oggi la festa te l’abbiamo organizzata noi. Spero che ti piaccia, Buon Compleanno Nonno!

Ho sempre ammirato il tuo potere di sorridere alla vita: buon compleanno nonno!

Auguri nonno non barare con l'età

Non puoi barare sull’età nonno! Buon compleanno

Leggi anche: Buon compleanno zia: 112 frasi e immagini per festeggiare insieme

Per il tuo compleanno nonno solo frasi speciali

Al centro di ogni frase di auguri per il compleanno del nonno c’è sempre una dichiarazione d’amore, stima e riconoscenza per quello che il nonno ha fatto e continua a fare per la famiglia. Il tempo trascorso con ogni nipote, i pomeriggi a casa del nonno, le festività insieme. Cosa augureresti a tuo nonno per il giorno del suo compleanno? C’è qualcosa che avresti voluto ma non hai mai avuto il coraggio di dirgli? Il compleanno è l’occasione giusta per condividere i propri sentimenti e le idee dovessero scarseggiare, dai un’occhiata alle frasi per il compleanno del nonno che abbiamo raccolto per te.

Per un uomo che crede in tutto quello che fa e non molla mai. Buon compleanno nonno!

Per me non hai età, sarai sempre con me e io con te! I migliori auguri a te caro nonno!

Mi hai consolato tante volte da piccolo e continui ancora a farlo, non ti sfugge niente, conosci i miei sguardi alla perfezione. Vorrei fare lo stesso con te e oggi con questa tutta la famiglia spera di farti felice! Buon Compleanno nonno.

Sarai mio nonno ma hai lo spirito del mio migliore amico. Tanti auguri di buon compleanno.

Per il tuo compleanno ho pensato a tante sorprese ma nessuna potrà mai esprimere tutto il mio amore per te. Buon compleanno nonno!

Il mondo è pieno di nonni, ma tu sei il migliore. Se avessi avuto la possibilità di scegliere, avrei scelto sempre te! Tanti auguri e buon compleanno!

A mio nonno, il mio primo compagno di giochi, tanti auguri!

Sei dolce come i biscotti al cioccolato che tanto amiamo e che abbiamo mangiato in questi anni di nascosto dalla mamma. Buon compleanno nonno!

Buon compleanno al nonno del secolo! Gli anni per te non passano mai, sei sempre giovane, allegro, forte e solare. Ti auguro altri 1000 giorni come questo. Tanti auguri nonno.

Tanti auguri a te mia caro nonno! Persona meravigliosa e rare. Spero di avere ereditato alcune delle tue tante qualità. Ti amo per quella persona dolce e calorosa che sei! Felice compleanno nonno.

Oggi è il tuo compleanno, pensavi ce ne fossimo dimenticati e invece con questa festa a sorpresa siamo tutti qui a festeggiare il nonno più credulone e burlone del mondo. Buon compleanno nonno!

Che sia possibile lo spero, mi piacerebbe somigliare a te, avrei sempre voluto sentirmi dire “sei uguale a tuo nonno”, ma la verità è che nessuno può essere speciale come te. Sei unico, buon compleanno!

Buon compleanno a te super-nonno! Ti sei sempre fatto in 1000 per compensare i nostri limiti, oggi per il tuo compleanno non devi pensare a nulla. Sarai il protagonista, servito e riverito, della serata.

Quando i miei genitori mi lasciavano dal nonno era sempre una festa, con te, ogni giorno sperimentavo tante cose nuove. Hai coperto tutte le mie marachelle e poi mi hai sempre aiutato nei compiti, anche se mamma non voleva, il nostro piccolo segreto ormai può essere svelato. Buon compleanno nonno!

Mi hai cresciuto come un padre. Sei il grande padre che mi aspettava all’uscita della scuola, che mi accompagnava ai corsi sportivi. Hai sempre tifato per me e non sei mai stato obiettivo, quando la mia squadra perdeva era sempre colta dell’arbitro! Buon compleanno nonno.

Un nonno come te, cosa rara e preziosa, ho avuto la fortuna di averti io. Anche quando sei lontano, mi basta pensare a te per sentirmi a casa. Buon compleanno nonno!

Forse sei il nonno più smemorato del mondo, ma a volte usi questo tuo “pregio” per prenderti gioco di noi. Ci fai sorridere sempre quando racconti le tue barzellette, ne sai sempre una nuova, hai il donno di sdrammatizzare ogni situazione. Ti amiamo anche perché sei come sei, Buon Compleanno nonno.

Sei il perno della nostra famiglia, come avremmo potuto fare senza i tuoi arrivi improvvisi, la tua spensieratezza, il tuo affetto e gioia di vivere. Dici sempre che tutta la tua felicità è merito nostro e per noi è lo stesso, tu ci regali sempre tanta gioia. Oggi per il tuo compleanno vogliamo coccolarti più di quanto normalmente già facciamo. Auguri Nonno.

Caro Nonno, ricordo da bambino che per farmi dormire mi raccontavi storie fantastiche vissute in terre magici. I tuoi racconti hanno acceso in me la voglia di scoprire il mondo e viverlo da protagonista. Sono state più che storie veri insegnamenti. Dovrei ringraziarti ogni giorno per il sostegno e l’entusiasmo che mi hai trasmesso, ma finisco per farlo solo il giorno del tuo compleanno. Tanti auguri nonno meraviglioso!

Se fosse possibile mi piacerebbe dichiarare il giorno del tuo compleanno Festa Nazionale, tutto il mondo dovrebbe fermarsi per festeggiarti e farti gli auguri che meriti. Buon Compleanno Nonno!

Buon compleanno nonno caro

Chi è il migliore al mondo? Chi è la persona perfetta? Chi è un bravo gentiluomo? Con chi mi sono divertito così tanto? Chi è la migliore figura paterna di tutti? Chi è la migliore guida? È mio nonno! L’orgoglio della mia famiglia Buon compleanno!

Leggi anche: Buon compleanno nipote: 138 pensieri da dedicare a nipotini e nipotine

Biglietti per il compleanno del nonno da allegare al regalo perfetto

Ad ogni regalo è buona abitudine abbinare un biglietto con una frase di auguri. A volte sono più apprezzati i biglietti del regalo stesso. Ma cosa scrivere nel biglietto? Si può far riferimento ad un’esperienza vissuta insieme, ringraziare il nonno per tutto il tempo che ci dedica ogni giorno, scherzare su alcune sue simpatiche caratteristiche. Ecco alcune frasi da cui prendere spunto per dire auguri di buon compleanno nonno in modo speciale.

Da piccolo ricordo che rinunciavi all’ultima fetta di torta per darla a me che non ne avevo mai abbastanza goloso come sono. Oggi per il tuo compleanno ti abbiamo preparato la torta al cioccolato, la tua preferita ed è tutta per te. Buon compleanno nonno.

I tuoi occhi mi hanno aperto il mondo con fare dolce e entusiasta mi hai insegnato le cose importanti che hanno valore, in primis l’amore e il rispetto per se stessi. Grazie per ogni insegnamento! Buon compleanno nonno!

Sei l’uomo che stimo più di ogni altro, l’uomo che mi ha insegnato a vivere e ad amare! Spero di contribuire a rendere il tuo compleanno indimenticabile. Auguri nonno!

Tante le lezioni di vita che mi hai impartito in questi anni insieme. Gli anni che passano non frenano il tuo entusiasmo per la vita e ogni compleanno diventa una festa. Auguri nonno!

Amore e felicità per l’uomo che si è sempre dato con generosità, molte le attenzione e gli abbracci affettuosi che non sono mai mancati in tutti questi anni. Buon compleanno dolce nonno!

Buon compleanno nonno, che sia un anno meraviglioso, ricco di eventi. Siamo tutti qui per festeggiarti, ti vogliamo bene.

In questo giorno di festa caro nonno ti auguro una vita lunga felice e in salute. 1000 di questi giorni, buon compleanno mio amato nonnino!

Nei tuoi occhi rivedo i miei, in tanti dicono che ci somigliamo, ma più di ogni altra cosa spero di aver ereditato la tua forza e tenacia. Buon compleanno nonno.

Sono la persona più fortunata del mondo, avere un nonno straordinario come te è un dono raro. Buon compleanno.

Oggi avrai ricevuto tantissimi auguri per il tuo compleanno, impossibile non amari, anche chi ti conosce da poco sa apprezzarti. Sono grato al destino per averti come nonno! Ti auguro di essere sempre felice e in salute. Buon compleanno nonno!

Mi hai insegnato i valori della gentilezza e onestà. Ti amo perché hai reso speciale tanti momenti della mia vita, ti auguro tanta serenità e di festeggiare altri 100 compleanni.

Per una persona preziosa come te il compleanno non poteva non essere brillante e speciale. Abbiamo fatto di tutto per organizzarti questa festa, un’occasione speciale per augurati buon compleanno e dirti che ti amiamo!

Sentirti anche solo telefonicamente è per me una fonte di gioia, ma per il tuo compleanno non potevo mancare e sono qui per festeggiarti alla grande. Auguri nonno!

Ogni ruga del tuo viso racconta gioie e dolori della tua vita bella e difficile. Sei bello così con quelle espressioni che rivelano la tua anima. Buon compleanno nonno.

Grazie per aver condiviso con me le tue esperienze e la tua saggezza, consigli utili che mi hanno sostenuto nei momenti felici e in quelli più critici. Buon compleanno.

Sei una persona speciale, sempre presente per i tuoi figli e disponibile con noi nipoti. Impossibile non volerti bene, sarebbe ingiusto non festeggiarti. Non ami i compleanni, ma ti abbiamo organizzato lo stesso una festa a sorpresa, spero che da oggi cambierai idea. Buon compleanno!

Le tue storie di vita, i tuoi consigli sono stati preziosi per me. Se sono una persona forte e determinata è grazie a te e ai tuoi insegnamenti nonno!

Questo è un giorno speciale per una nonno speciale. Felice compleanno nonno!

Vorrei poterti dare tutto ciò che può renderti felice perché tu hai fatto lo stesso con me! L’affetto e l’amore per te diventano sentimenti sempre più consapevoli nella mia vita! Buon compleanno!

Sei una parte importante nella storia della mia vita. Vorrei che fossi sempre con me. Buon compleanno al nonno migliore che ci sia!

Nonno mi manchi

Nonno, mi manchi così tanto ogni giorno, ma soprattutto per il tuo compleanno. I tuoi ricordi non moriranno mai. C’è così tanto altro che vorrei sapere di te. Fino a quando ci incontreremo di nuovo, dovrò accontentarmi di augurarti un felice compleanno.

Leggi anche: Frasi e immagini divertenti compleanno: 160 idee spiritose per augurare un felice compleanno

Dolci pensieri per augurare buon compleanno al nonno

A fine serata dopo il taglio della torta si scartano i regali e si leggono i bigliettini abbinati. Ogni regalo è fatto con cognizione di causa mentre i bigliettini sono scritti più con il cuore che con la ragione. Il nonno è spesso una presenza importante nelle famiglie e per i nipoti assolvono oltre al loro ruolo ufficiale di nonno anche quello di padre, amico, fratello, confidente… Ad una persona così, non vogliamo dedicare dei pensieri speciali?  Per il suo compleanno sorprendilo con frasi di compleanno per il nonno cariche d’amore!

Al mio nonno dagli occhi blu che conquistava tutte le signore del parco mentre giocavo con gli amici! Sentivo i tanti complimenti che ricevevi e che ricevi ancora per i tuoi splendidi occhi. Sono stata sempre un po’ innamorata anche io di te giovane nonno e lo sarò sempre. Buon compleanno!

Che sia il tuo 80 °, 90 ° o 100 ° compleanno, sei sempre fortissimo. Buon compleanno!

Buon compleanno nonno, i migliori auguri per festeggiare questo giorno speciale insieme. Hai sempre amato averci tutti intorno e oggi per il tuo compleanno cerchiamo di esserci tutti per te come tu ci sei sempre stato per noi. Ti auguro il miglior compleanno di sempre.

Ho detto i tuoi anni alla pasticcera, stupendomi io stesso della tua età, da quando ti conosco non sei cambiato di una virgola. Buon compleanno al mio bel nonno!

Caro nonno, il compleanno è il giorno in cui celebriamo la tua unicità. Buon compleanno super nonno!

Al mio nonno che ama cucinare e che mi ha insegnato il segreto delle migliori ricette di famiglia. Oggi voglio sorprenderti con la tua torta preferita, fatta da me seguendo le tue istruzioni. Buon compleanno.

Gentile e giovale, in paese ti conoscono tutti nonno. Mi hai sempre detto di salutare i vicini, di essere cordiale e di sorridere sempre alla vita. Mi hai trasmetto gli insegnamenti più importanti, alla base della buona educazione. Per sempre grazie e buon compleanno nonno.

Buon compleanno, nonno! Non bleffare! So quanti anni hai!

Auguri di buon compleanno nonno, che sia un giorno d’amore con noi in famiglia, goloso dei migliori dolci di pasticceria, divertente e gioviale. Tutto per vederti sorridere!

Ma è davvero il tuo compleanno nonno? Incredibile come passano gli anni, sembra ieri che mi portavi al parco a giocare. Sei sempre il mio meraviglioso nonno. Buon compleanno!

Alla persona che mi ha guidato nella crescita e aperto gli occhi alla vita. Buon compleanno nonno

Buon compleanno nonno! Non smentirti mai, ti confermi sempre quell’eterno ragazzo che sei!

Buon compleanno a mio nonno che mi ha insegnato ad andare in bici ed ha giocato con me a pallone quando non c’era nessuno con cui giocare. Auguri nonno.

Potresti avere l’età, ma il tuo cuore è sempre giovane come quando eri ragazzino! Buon compleanno nonno!

A differenza di papà tu mi hai viziato di più quando meno lo meritavo e per questo e non solo ti auguro un super compleanno nonno!

Ogni ruga sul tuo viso parla della tua vita, così come i tuoi dolci occhi. Buon compleanno.

Buon compleanno al miglior narratore e allenatore di calcio. Ti voglio bene nonno!

Ti è sempre piaciuto andare a ballare e stare in compagnia e per il tuo compleanno il regalo più bello che possiamo farti è una festa divertente, con musica e amici. Buon compleanno nonno!

Caro nonno, è il tuo compleanno oggi, e anche se non sei più qui, il mio pensiero è con te insieme ai tanti ricordi. Buon compleanno.

Non potrei mai dimenticare il giorno del tuo compleanno, è uno dei pochi che ricordo senza l’aiuto dei social. Buon compleanno nonno!

auguri nonno
Leggi anche: Auguri 60 anni: 145 frasi, immagini e video da condividere con il festeggiato

Auguri di cuore per il compleanno del nonno: ulteriori dolci parole per lui

Ci sono persone che sembra non invecchino mai e quando diventano nonni ringiovaniscono per l’amore e la felicità che provano verso i propri nipoti. Il nonno amorevole, gentile, che si è sempre fatto in 4 per aiutarti compie gli anni e tu vorresti dedicargli degli auguri speciali per il suo compleanno. Ecco frasi, idee, dediche per augurare tanta felicità e serenità ad ogni nonno.

Buon compleanno mio nonno caro, resta sempre forte.

Caro nonno, grazie per avermi educato alla gentilezza e al rispetto del prossimo. Buon Compleanno!

Il tempo che trascorriamo insieme vola e oggi con questo album di foto ti regalo il nostro ultimo anno vissuto insieme. Tanti auguri di cuore!

Come avrei fatto senza i tuoi incoraggiamenti a superare le mie insicurezze, come avrei fatto senza la tua forza ad abbattere le tante difficoltà della vita… Grazie nonno e buon compleanno!

Per il tuo compleanno una torta semplice come piace a te, solo tre piani di pura dolcezza. Buon compleanno al nonno che non passa mai inosservato!

Sei stato, sei e sarai sempre una guida, il mio confidente e il mio più caro amico. Buon compleanno nonno ovunque tu sia.

Sei il filo conduttore che mantiene unita la famiglia. Auguri di buon compleanno nonno.

Caro nonno il tuo grande cuore è stato il dono più prezioso che la vita mi abbia dato. Buon compleanno.

Ora che sei un angelo so che mi proteggermi anche da là su. Buon compleanno nonno!

Buon compleanno nonno! Tu che sei sempre stato anche un po’ papà, insegnante e amico, mi manchi.

Non posso dimenticare il tuo amore vero, sono felice di aver avuto un nonno come te! Buon compleanno mi manchi!

Nel giorno del tuo compleanno, voglio dirti che sei stato un riferimento straordinario nella mia vita. Non mi hai mai deluso, ti sarò sempre grato per tutto quello che mi hai insegnato, buon compleanno, nonno.

Sei come l’acqua del mare, mi hai trasmesso con amore ogni goccia del tuo sapere, auguri di buon compleanno ovunque tu sia!

So che mi custodisci in un posto speciale nel tuo cuore e anche io custodirò gelosamente i nostri ricordi! Buon compleanno.

Mio caro nonno, hai sempre trovato il tempo per ascoltare, parlare, ridere con me. I nostri momenti vissuti insieme mi mancano tantissimo, buon compleanno!

Penso che nessun nonno può aver mai fatto ciò che tu hai fatto per me in questi anni! Sei la mia luce di stelle. Grazie buon compleanno!

I tuoi abbracci erano il mio posto sicuro dove nascondermi e trovare conferme. Buon compleanno nonno, ovunque tu sia.

Quando mi sentivo solo correvo da te, ho sempre potuto contare sulla tua presenza. Anche ora che non ci sei ti sento sempre accanto. I migliori auguri nonno caro.

Crescendo ho apprezzato ancora di più le tue storie e ora che non ci sei più mi manca non poterle riascoltare. Buon compleanno nonno.

Buon compleanno dolce nonno. Nessuno è più fortunato di me perché nessuno ha potuto avere un nonno speciale come te. Possa il tuo cuore essere sempre pieno di felicità e amore. Buon compleanno.

dolce nonno auguri

Buon compleanno, dolce nonno. Mi sento sempre fortunato ad avere un nonno così stimolante come te nella mia vita. Possa il tuo cuore traboccare sempre di felicità e amore. Buon compleanno!

Spesso mi chiedo come puoi essere sempre così sorridente e disponibile, per te ogni giorno è una festa. Buon compleanno nonno.

Nel giorno del tuo compleanno caro nonno desidero esprimere io un desiderio, mi auguro con tutto cuore che la tua vita sia costellata di infinite soddisfazioni. Buon compleanno.

Nonno oggi per il tuo compleanno, ho un motivo in più per abbracciarti forte e augurarti tutta la felicità che il tuo cuore gentile merita. Sarò per sempre il tuo nipote preferito. Buon compleanno.

Cosa posso augurare al nonno meraviglioso che sei per il giorno del tuo compleanno? Tanta serenità, salute e di partire per quel viaggio che hai sempre sognato di fare con nonna… E arriviamo appunto al nostro regalo! Buon compleanno nonno.

Felice compleanno carissimo nonno! Pensavi ci fossimo dimenticati… e invece, siamo tutti qui a festeggiarti.

Buon compleanno nonno, la tua carica positiva in questi anni è sempre più fonte, un importante sostegno per noi. Sei il nostro punto di riferimento, ma oggi vogliamo essere noi a trasmetterti il nostro entusiasmo con questa festa pensata per renderti felice.

Intelligente, bello e buono, si sei proprio tu nonno caro. Sei questo e molto altro ancora, dovremmo dirtelo ogni giorno, ne approfittiamo oggi per il tuo compleanno. Auguri!

Non hai mai amato il giorno del tuo compleanno, hai sempre detto che era solo un anno più che andava via… In realtà è un altro anno meraviglioso che farà parte dei miei ricordi. Grazie nonno e buon compleanno!

Nonno, per il tuo compleanno faremo festa insieme! Per le decorazioni e la torta hanno pensato a tutto le mamme e i papà, noi nipoti approfittiamo del nostro ruolo per riempirti di coccole. Buon compleanno.

Vorrei tornare indietro nel tempo solo per rivivere i pomeriggi trascorsi insieme a te nonno. Oggi è il tuo compleanno e ci tengo a dirti che senza di te la mia infanzia non sarebbe stata così felice e oggi forse non sarei l’uomo ottimista che sono. Auguri nonno!

Buon compleanno nonno. Ti auguro un anno pieno di pace, buona salute e felicità.

Nonostante i tanti anni di differenza ti ho sempre visto come un amico, affettuoso come un padre, hai saputo darmi consigli utili per la mia crescita. Per te il tempo sembra non passare mai, tanti auguri nonno.

La nostra è un’amicizia così dolce caro nonno. Per me, sei il migliore. Buon compleanno.

Stamattina pensavo a come sarebbe stata triste la mia infanzia senza un nonno meraviglioso come te. Grazie per esserci sempre stato. Buon compleanno.

Sei una persona altruista e amorevole, un nonno dal cuore d’oro. Mi hai sempre fatto sentire importante, ed è per questo che oggi voglio essere il primo ad augurarti un felice compleanno. Ti voglio tanto bene nonno.

Mi dici sempre che dopo i 20 anni i compleanni non si festeggiano più, ma noi ogni anno ci ostiniamo ad organizzarti una festa a sorpresa perché la tua presenza nella nostra famiglia non può essere trascurata. Tu meriti di essere festeggiato. Buon compleanno.

Se non fossi nato, il mondo senza di te sarebbe stato più triste. Solo tu con i tuoi sorrisi puoi far luce anche quando è buio. Ricordo i pomeriggi costretti in casa, trovavi sempre modi divertenti farmi sorridere. Non ti ho mai ringraziato e per il tuo compleanno trovo l’occasione.

Che sia per te un compleanno pieno di felicità e pace. Ti voglio tanto bene caro nonno.

Buon compleanno al miglior nonno del mondo! Sei il fulcro di tutto nella nostra famiglia!

Caro nonno, se non oggi quando potrei dirti che ti voglio un mondo di bene? In realtà dovrei dirtelo ogni giorno, ma ci emozioneremmo troppo e allora lo faccio per ogni tuo compleanno. Auguri!

Auguro a mio nonno di trascorrere il miglior compleanno di sempre! Hai contribuito alla solidità della nostra famiglia rendendoci sereni!

Buon compleanno nonno carissimo

Buon compleanno nonno!

Leggi anche: Auguri 50 anni: 137 frasi, immagini e video per dire buon compleanno

Immagini e video per augurare buon compleanno al nonno

Quando per fare gli auguri di buon compleanno al nonno la semplice frase non basta più, possiamo associare un’immagine o un video ad un pensiero e stupire il nonno con la nostra inventiva e creatività. Ecco le più belle immagini con frasi di auguri di buon compleanno da inviare al nonno.

tanti auguri nonno mio

Al mio nonno speciale. Tanti Auguri di cuore!

super nonno

Happy Birthday Super Nonno Rock

palloncini colorati

Tanti Auguri! A te che sei il miglior nonno del mondo.

have a fantastic day

Happy Birthday Nonno – Have a fantastic day (Buon compleanno nonno – che sia un giorno fantastico)

Happy Birthday to you

Happy Birthday to you (Buon compleanno a te)

grandpa nonno

Happy Birthday nonno (Buon compleanno nonno)

caro nonnino

Happy Birthday Caro Nonnino! (Buon compleanno caro nonnino!)

150 giorni come questo
150 giorni come questo. Buon compleanno nonno!

ti amiamo nonno

Happy Birthday Grandad. We love you so mach! (Buon compleanno nonno. Ti amiamo!

a mio nonno

A mio nonno, mia nuova stella.

Auguri da tutti nonno
Buon compleanno nonno, anche da lontano ti penso sempre.

grandpa

Happy Birthday Grandpa! (Buon Compleanno Nonno)

Super nonno

Sono felice di poterti festeggiare nonno; grazie per l’amore che sempre mi dimostri.
Buon compleanno nonno!

Leggi ancheAuguri per i 18 anni: 118 messaggi per un compleanno speciale

Maria Giovanna

Lascia un commento