“Il biglietto costa solo 1€”: correte subito in questo parco divertimenti | Tutta la famiglia si divertirà spendendo una miseria

Famiglia felice e 1 euro (Canva-Depositphotos foto) - www.aforismi-citazioni.it
Divertimento sfrenato senza spendere una cifra proibitiva. Idoneo a tutte le età, attira sia i grandi, sia i più piccoli
Di questi tempi le famiglie restano sempre più attente rispetto a quella che rappresenta una priorità fondamentale: il risparmio di denaro. Ciò a causa degli elevati tassi d’inflazione, nonché dall’aumento del costo della vita.
Questa situazione sta rendendo sempre più arduo per i nuclei familiari italiani mantenere un tenore di vita che possa essere anche solo considerato nella media.
Ovviamente, ciò che ne consegue è che molti hanno cominciato a farsi letteralmente i conti in tasca prima di procedere ad ogni qualsivoglia spesa, ponderando attentamente le decisioni relative a investimenti o costi da sostenere.
Nello specifico, molti adoperano un metodo che consente loro di risparmiare quotidianamente, in ogni attività giornalmente svolta, così da trovarsi da parte un gruzzoletto sufficiente a compiere viaggi o esperienze simili, almeno durante il periodo estivo.
Il regno del divertimento
Se davvero volete godere una giornata in famiglia all’insegna del divertimento più sfrenato, la meta da raggiungere sicuramente è Playland Fun Park. Ci troviamo in Inghilterra, più precisamente a Stourport-on-Severn, a sud-ovest di Birmingham, e stiamo parlando di una meta ampiamente desiderata e raggiunta dai bambini, e dai rispettivi genitori, di mezza Gran Bretagna per via del suo prezzo fuori di testa, ovviamente in positivo.
Infatti, Playland risulta essere il parco a tema in assoluto più economico dell’intero Regno Unito ed è capace di attrarre differenti categorie di visitatori durante l’intero anno, restando aperto indipendentemente dalla stagionalità. E uno dei suoi enormi punti a favore è rappresentato proprio dal fatto che i prezzi per accedervi risultino essere fortemente competitivi anche nel corso dei periodi di maggior traffico turistico.
Mai un costo così conveniente
Volete sapere quanto dovrete sborsare per assicurarvi una giornata all’insegna del divertimento presso questo parco a tema? La modica cifra di zero sterline, essendo l’ingresso totalmente gratuito. L’unica cosa che dovrà essere pagata sono i biglietti corrispondenti alle differenti attrazioni presenti all’interno del parco, il cui costo risulta comunque essere pari ad 1 sterlina per ogni accesso. Se pensate che il meccanismo sia analogo rispetto a quello dei vari luna park mobili presenti in Italia, per certi versi è così; c’è da considerare, però, la netta differenza in termini di prezzo, perché risulta molto difficile incontrare un parco divertimenti che offre un servizio a prezzi così contenuti.
Qui potrete usufruire di divertimenti per tutte le età, dalle attrattive ideali ai bambini molto piccoli, ad attività idonee anche per ragazzi più grandi o giovani adulti; soltanto per rendere qualche esempio, a Playland Fun Park esiste la possibilità di sfidarsi a mini-golf, di competere sulle piste da go-kart e perfino di darsi battaglia sugli autoscontri. A riportarlo è il portale d’informazione Fanpage.it.